domenica 29 aprile 2012

Muslim



Con innocenza ho dato ad una musulmana una fettina di carne impanata. Se l'è mangiata per metà e solo dopo si è accorta che non doveva. Cose che capitano quando ti parla tutta eccitata di aver scopato più volte la mattina col suo ayatollah solo per farmi pesare il fatto che non abbia ficcato da settimane. 1 a 0 per me.

Certo, potrei farmi una torinese ma lì le prede son magre, si nutrono di brodini e cagano solfiti.

Rimase in silenzio per tutto il tempo a testa bassa ma quello che ho capito è che tutte le religione son scelte mentali che inducono a nient'altro che a privarti della tua vita, dandoti il piacere intenso di essere un tutt'uno con uno che la pensa a modo suo.

Lo fanno le popstar, perchè no?

Tra l'altro ho scoperto una cosa: Il profeta, quello mulatto che ora vende accendini e scatolette di manzo, non affermava di essere divino, nè i suoi seguaci fecero una simile affermazione in suo favore. Dovevano conquistare all'Islam, la maggior parte possibile del mondo ma senza persecuzioni.

Tra l'altro, le prime conquiste arabe non furono fatte in nome di una nuova religione ma semplicemente per saccheggiare.


A ciascuno, i propri scheletri nell'armadio. Suca. Banzai!!!

giovedì 19 aprile 2012

Regionando




Valle d'Aosta: Locande di legno, rocce e il San Bernardo.

Piemonte: Sentimentalisti barocchi, trendy London misto ragazzi olivastri del sud.

Liguria: Anziani e giovani anziani e molto odore di discarica.

Lombardia: telefilm americani, fashion est europa, transex e cocaina.

Trentino Alto Adige: 1918, le mele, italiani simil tedeschi.

Friuli Venezia Giulia: veneti, spilungoni, tipe molto aperte.

Veneto: Cadorna, mangia soriani, simil-slavi.

Emilia Romagna: parmigiano, boschi, vecchi che bestemmiano e rustici.

Toscana: tipe molto aperte, ubriacate da taverna e tipe molto aperte.

Marche: luogo sconosciuto, vicino al mare.

Umbria: al sud, no, non è al sud ma molto verde e personaggi mitologici del 500'.

Lazio: Ultras, città eterna, molti motorini, molte pietre, bestemmie folcloristiche.

Abruzzo: terremoto, lavoratori, orgogliosi, depennati dallo stato.

Molise: mezza pugliese, mezza napoletana, indipendente e sconosciuta.

Puglia: orecchiette, santini, mercedes algerine, pomodori e balli popolari per fecondare.

Campania: rispetto, camorra, pizza, tipe molto aperte e focose.

Basilicata: forse vicino al molise, mezza pugliese, mezza napoletana ma molto verde.

Calabria: scuri, concimano cadaveri disonesti, cacciano volatili e l'omosessuale è malato.

Sardegna: pascolano pecore, si incazzano, mangiano formaggio e le tipe son toste.

Sicilia: mafia, padroni di metri quadrati di terra, cantautori per segnalare sospetti.

Banzai!!

martedì 17 aprile 2012

RE: I: .....



Buona notte.

Le barrage.




Napolitano: "Guai fare di tutta un'erba un fascio (sui partiti), non sono il regno del male e della corruzione."


Giorgio Napolitano, presidente della camera 1992-94', per molti anni, ministro degli esteri del partito comunista, aveva rapporti con tutte le nomenclature dei partiti comunisti, indagati al processo di mani pulite e rivelato dallo stesso Craxi . E, ripetendo ciò che dissi nei post-it precedenti su di lui: quando un'infame non ha più nulla da perdere, diventa il migliore tra gli onesti.

Ma uno che si assicura le spalle con l'immagine pura di "brav'uomo" senza accertare di quanto egli stesso affermi sui partiti dopo oltre 60 anni e più di corruzioni accertate, è sicuro di spazzare via ogni dubbio dopo una cosi veloce analisi dei fatti? Si è troppo esposto il pollo.
 
Il bue che dice cornuto al bue. Banzai!!

lunedì 16 aprile 2012

ANSiA..Happy Guys



Sarebbe interessante "leggere" un articolo dell'Ansa e tradurlo.

Riguarda il lavoro giovanile alle casse del pam, la domenica:
"....Hanno 20 anni studiano ma oggi, che è domenica, sono, con il sorriso, alla cassa di un supermercato a guadagnarsi uno stipendio per non pesare in casa, togliersi qualche capriccio, in attesa, lei di laurearsi in legge per fare il magistrato, e lui di diventare perito informatico...."


"Col sorriso..." ....un tentativo inutile di far sembrare responsabili i giovani dinanzi alle pecche di un'economia andata a puttane, semplicemente buttando sul groppone dei ragazzi, abbondanti di paura, il fardello del sacrificio per gli errori di persone che promisero a loro un futuro migliore.

...." di un supermercato a guadagnarsi uno stipendio"...come a dire che l'incapacità di chi ti comanda, non può essere giudicata da nessuno e dunque, non puoi permetterti di lamentarti ma che invece, devi far vedere a tutti che sei il miglior esempio di zimbello dell'intera nazione nel recuperare quanti più soldi per rimettere il paese in carreggiata, certi di assicurarti un buon posto in una società morta da decenni, pur sapendo che una buona fetta andrà nelle tasche della gente per bene, ugualmente.

"...per non pesare in casa.." tranquilli, son già al completo, uno più o uno meno non fa differenza. Ma anche qui, il senso della colpa che devi redimere agli occhi dei tuoi familiari anch'essi lasciati a casa, è una presa per il culo fatto però, senza sorridere.

"....in attesa, lei di laurearsi in legge per fare il magistrato, e lui di diventare perito informatico...." Gran bei studi ma il loro valore è paragonabile al giudizio di una madre davanti al nome di un'aspirapolvere americana per acari e peli pubici, quanto quella di un contadino del 700' dinanzi ad un titolo nobiliare. Non servono a un cazzo.

"....I protagonisti di questa storia sono Cristina Fregonese e Daniele Zabeo, entrambi del veneziano, che sono stati tra i primi a candidarsi ad uno dei posti di lavoro domenicali messi a disposizione, grazie alle liberalizzazioni, dal Gruppo Pam di Spinea (Venezia), con 132 negozi in tutta Italia che hanno "fame" di addetti per coprire i nuovi turni di lavoro...."

"...sono stati tra i primi a candidarsi..." Già, non vedevano l'ora di trovare un modo per sfruttare appieno il loro tempo libero.

"...grazie alle liberalizzazioni..." Come a dire che, ti ostruiamo il buco del culo e ti diamo modo di riaprirlo grazie a noi. Il buco del culo non è più libero, ormai ha un pedaggio da pagare.

"....132 negozi in tutta Italia che hanno "fame" di addetti per coprire i nuovi turni di lavoro..."  fame...qui in pratica, da una parte, l'articolo invoglia ai giovani che leggono, di farsi avanti con le loro scarpe di cartone similplastica e dall'altra quella specie di cani a forma di uomo che attendono dietro il cespuglio nel miglior film d'horror, la prossima preda.

"...Paolo Venturi, direttore marketing del Gruppo, ha messo in moto la macchina. Servivano addetti e quando la vicenda liberalizzazioni si è stabilizzata ("si apre non si apre..." ricorda) è partita una campagna via internet e con pubblicità nei negozi a caccia di studenti delle medie superiori ed universitari, rigorosamente iscritti all'anno 2011-2012, per coprire i 300-400 posti che andranno a regime in estate..." E' sorprendente, come quelli del marketing, abbiano pure il coraggio di mostrare il proprio nome e cognome. 

"....Servivano addetti e quando la vicenda liberalizzazioni si è stabilizzata ("si apre non si apre..." ricorda)" servivano addetti, già, come se i giovani avessero un lavoro e deciso di punto in bianco di cambiarlo per fare il cassiere. "Si apre non si apre"....accidenti, chissà quanti giovani ricchi avrebbero ceduto al sogno di un direttore marketing di un supermercato e, cavolo, ci è riuscito!!


"...a caccia di studenti delle medie superiori ed universitari, rigorosamente iscritti all'anno 2011-2012..."  A caccia. Letteralmente. Ah...belli quei tempi in cui i tedeschi prelevavano nei ghetti di varsavia. Rigorosamente iscritti, eh, perchè per prendere per il culo, bisogna farlo in modo rigoroso.


"Sono fioccate le candidature - rileva Venturi - ed ecco che oggi siamo a quota 9.100 giovani tra i 20 e i 25 anni da selezionare, alcuni sono già inseriti, come qui a Spinea con Cristina e Daniele, ma già dalla prossima settimana ne arriveranno altri quattro". Il meccanismo - che utilizza il contratto nazionale del commercio a tempo determinato - è rodato ed è forte delle assunzioni che venivano fatte per le aperture in deroga per le festività."

"Sono fioccate le candidature - rileva Venturi - ed ecco che oggi siamo a quota 9.100"  Sono "fioccate", se il termine è comparato all'intensità di un'arteria recisa da un coltello, ok. Ed ecco che oggi siamo a quota 9.100. Controllate tra 2 minuti.

"... ma già dalla prossima settimana ne arriveranno altri quattro"  Si, fatti entrare dalla porta di servizio dai bodyguard mentre allontanavano gli altri con bastoni elettrici.

 è rodato ed è forte.."  No comment.

"...Cristina, occhi azzurrissimi, studia legge a Ferrara con un sogno da magistrato, ha fatto qualche lavoretto in passato poi ha visto la pubblicità. "Ho presentato domanda - racconta - ho fatto il colloquio ed eccomi qui da qualche domenica, prima tra gli scaffali poi alla cassa..."

"....Cristina, occhi azzurrissimi," Come la purezza...e la purezza, ci vien insegnato dalla religione, è giusta ed è buona.

"...ed eccomi qui da qualche domenica, prima tra gli scaffali poi alla cassa..."  Prima, lodevole..Ho già fatto personalmente la cassa di un supermercato. Devi fare attenzione a non sbagliare, poichè per stornare i prezzi è un casino con la macchinetta, non riuscirai a guardare nemmeno chi hai davanti, tutto concentrato a quei cazzo di tasti. Goodluck schoschianna!

"....Durante la settimana faccio la pendolare - aggiunge Cristina - non ho tempo per nulla se non per studiare, quindi il sabato sto con gli amici la sera, unico tempo da dedicare allo svago, ma senza fare tardi perché la domenica c'é il lavoro". "E' un sacrificio - aggiunge - ma lo faccio volentieri, peso meno in famiglia e mi posso permettere qualcosa per me senza dover chiedere nulla a nessuno: ne vale pena...."

"....non ho tempo per nulla "..capisco, postare su fb, depilarsi, vomitare al tipo le proprie crisi...

"...ma senza fare tardi perché la domenica c'é il lavoro...".  Non lo dice apertamente ma è un modo indiretto e più educato per "insegnare" agli altri come occupare i giorni, nemmeno il tempo di guardare le nuvole per rilassarsi, no...la domenica c'è il lavoro, poi le ossa da prendere dai vicini e alla sera con le torce a cantare insieme in piazza l'inno di partito. Il senso del dovere, trovatemelo da queste parole, con un minimo di senso critico, almeno.

"...E' un sacrificio - aggiunge - ma lo faccio volentieri, peso meno in famiglia e mi posso permettere qualcosa per me senza dover chiedere nulla a nessuno: ne vale pena...."  Classico discorso da oltre 100 anni di persone pienamente coscienziose di cagarsi addosso per il futuro più nero di un nero all'angolo di strada con 20 cm di ferro pronto a squartarti il tuo pancino pieno di happy meal.


"...La storia di Daniele è diversa, lui teme la crisi e la fame di lavoro ce l'ha dentro. Alto sorridente fisico massiccio (ex boxeur) racconta che fa le serali perché prima di tutto viene il lavoro e così di giorno si divide tra il lavoro di informatico e la falegnameria in una ditta di serramenti...."  

"... lui teme la crisi e la fame di lavoro ce l'ha dentro..." è difficile posizionare la fame in un altro organo del corpo. "la fame di lavoro"...capire almeno come inseriscono le parole...un modo sbrigativo di lasciare i pensieri e la criticità degli eventi ai buoni a nulla e di darsi da fare, pochi cazzi, anche se non si risolverà un bel niente. E' come guardare un generale fresco di accademia, buttare al macello migliaia di soldati senza capire un emerito cazzo. Penso che la fame di lavoro, sia semplicemente la fame.

"...Alto sorridente fisico massiccio (ex boxeur) racconta che fa le serali perché prima di tutto viene il lavoro.." La prima parte fa un pò ariano-fascista, qualcosa di forte, che non si scalfisce. La forma prima della sostanza. Mi ricorda qualcosa. Prima di tutto il lavoro, certo, se pensi di non voler vivere in un openspace arieggiato con vista lago. Sotto un ponte, intendo.

".... La sera va a scuola in un istituto tecnico per conseguire il diploma e "quando ho visto che potevo lavorare anche la domenica - racconta - mi ci sono buttato subito". "Da che è scoppiata la crisi - dice Daniele - ho messo da parte tutto e ho pensato solo al lavoro, poi ho proseguito gli studi e pazienza per tutto il resto...".

"...quando ho visto che potevo lavorare anche la domenica - racconta - mi ci sono buttato subito..."  Immagino, lo stesso per gli africani quando vedono il camion dell'onu.

"...Da che è scoppiata la crisi - dice Daniele - ho messo da parte tutto e ho pensato solo al lavoro, poi ho proseguito gli studi e pazienza per tutto il resto..."  E ringraziamo lo stato italiano per aver assicurato un buon ricordo della propria gioventù ai giovani. Cosa può insegnare uno che pensa al lavoro? Lo chiederò un giorno alla prima macchina con la bocca. Pazienza per tutto il resto, ci mancherebbe, il resto è già a lavoro.

"...Ciò non toglie che un po' di tempo resti il sabato e così, anche se "é molto poco ma può bastare" confessa che suona la chitarra, il basso o la batteria a seconda delle esigenze della sua band. Per Venturi si tratta di un'operazione di successo anche perché le aperture domenicali si stanno dimostrando il potenziale "secondo" giorno di vendite della settimana...." 

"...é molto poco ma può bastare..." C'è in questo articolo, qualcuno che vuole dirmi di inseguire il suo esempio? mmmmmmmmm......Se si trattasse di perdere tempo a sognare...ma la linea di mezzo è oltre la riga gialla del granito di base di un'ascensore senza corda, proprio sotto la tua testa.

"confessa che suona la chitarra, il basso o la batteria a seconda delle esigenze della sua band..."  Confessa, come quando si danno 5 sberle al figlio che piange senza aver capito il perchè è l'amica della madre lo rincuora dicendo "ma no, che è un bravo bambino"....ecco il contentino che stavamo aspettando. Confessa qualcosa di tuo, mi fa molto piacere.

"...Per Venturi si tratta di un'operazione di successo anche perché le aperture domenicali si stanno dimostrando il potenziale "secondo" giorno di vendite della settimana...." Ovvio che è di successo, quando non tieni da mangiare, li vedrai ai superstore come sciami di mosche sul miele. Non ho ben capito cosa ha da stupirsi Venturi, sperimentava per caso da sotto un bunker per 20 anni senza aver avuto contatti col mondo esterno? 


Le aperture domenicali si stanno dimostrando il potenziale secondo giorno di vendite della settimana, perchè la gente lavora 7 giorni su 7 con il doppio lavoro per arrivare al pari di un lavoratore europeo in difficoltà. Cioè, dell'italiano che ha affianco casa e guadagna 1.200 euro, anzichè i suoi miseri 800 euro. Lo vogliamo anche noi lo schermo piatto, pporca troia. 


L'entusiasmo dei giovani che dicono i giornalisti, è l'infame speranza di sostenere questo ciclo abortivo dei consumi e non più la vita. Se è reso legale questa liberalizzazione, la costituzione è in contrasto? Oppure come dissero i fautori della costituzione, che il testo era ancora da "formare"...questa, per voi tutti, sarebbe stata la soluzione migliore? E se cosi non fosse, come combacereste il vostro disinteresse a tutto questo schifo politico alle vostre lagne, per risolvere i vostri problemi?

Ponendovi queste domande, non appena avrò modo di ritornare giù per le vacanze, mi farò un bel giro tra le casse dei supermarket a vedere i vostri figli felici con gli occhi azzurri che suonano la chitarra e penso, che mi prenderò un pacchetto di big babol da loro, giusto per aumentare l'orgoglio del loro lavoro, guardandoli negli occhi come si guarda un vecchio che si scaccola alla fermata del tram, in sovrappensiero, e mi ricorderò che dopotutto questo è "il bel paese". Banzai!!








domenica 15 aprile 2012

Speranze ‘aggratis



Bagnasco: Italia ce la farà a uscire dalla crisi. Facile quando si infonde la 
speranza e aumentano le entrate della chiesa. 
Ottima prospettiva di un mantenuto.

Esmerdorum



Sapete che cosa è l'esm?...Paradossalmente è sullo stesso piano di una contrattazione di bambine thailandesi sul mercato del porno minorile o l'assoggettamento ai propri pentimenti dinanzi ad un prete fin troppo ligio al suo pene in tiro o lo sfruttamento dei minatori che ti tirano fuori un pezzo di vetro per un buco glabro del mondo civilizzato che ogni quarto di mese sputa fuori merda organica fetida e sangue, sacrificando lo stipendio del suo lui.

L'esm è preso in esame dall'UE e dovrà essere rettificato da tutti i paesi. Ma cos'è? Ogni paese è in debito con qualcuno, come il politico col mafioso, la puttana col magnaccio, il padre col figlio, il figlio col ciccione all'uscita di scuola e via discorrendo.

....e questo esm che è una struttura privata, elargirà soldi ai nostri stati per evitare il collasso. L'effetto è quello di mantenere in vita un pezzo di stivale con dentro un pezzo di carne in cancrena.

Voi che vi emozionate come il primo bacio dato dietro la scuola ai scorreggia nutella, ogni qualvolta affidate al furbastro di turno la maggior parte dei vostri problemi, ve ne fregherete anche di questo ma questo, vuol dire perdere il controllo. Completamente.

Una struttura sconosciuta, ufficializzata dai banchieri che tiene per le palle i governi di ciascun paese, vi spruzzerà soldi come profumo in cambio di alti interessi che andranno a sommarsi a quelli della BCE e delle banche nazionali, sul vostro stipendio a fine mese.

D'accordo, dovrei parlare agli italiani scappati dall'italia, perchè quelli che ci vivono ancora dentro son troppo impegnati a depilarsi per l'arrivo dell'estate. Esm è stato deciso per voi, da quelle persone che avete votato per fare i vostri interessi, promettendovi di essere i sovrani delle vostre terre.

Togli il tuo culo dalla mia faccia piccolo Franz-michelle-rodrigo-james ok? L'italia è l'amico sfigato che si fa scendere da casa per tenerlo in porta, solo perchè non ci sono sostituti.

Esm è due di tutto. Due cinghie, due paia di scarpe. Non serve a niente e non capisco il suo ruolo. Ok, chiaro il concetto di "aiutare" che vi coccola il vostro orgoglio da pretume..ma perchè la diffidenza che avete per i geova non la sfruttate anche per i politici fino a fondo? Cos'ha lo zingaro che voi amate tanto a differenza di un politico? Una giacca e una cravatta? Una Bmw? Se vi hanno insegnato che il più forte deve essere rispettato, dovreste perlomeno evitare di farvi fottere e il sette e trenta dovrebbe insegnarvi molto.

Ora, è ovvio che nessuno sappia qualcosa perchè solitamente quando qualcosa non si sa, si fa. Salvatevi il vostro culo flaccido pieno di cellulite e hamburger, evitate di cagare marmocchi per il gusto di mostrare il passeggino alla vostra vicina e ponderate bene quello che cazzo vi stanno buttando in culo, perchè presto o tardi, il significato del cetriolo acquisterà tutto un altro significato. Banzai!!

giovedì 12 aprile 2012

Lacrime viziose



In un paese attempato quanto una figa cascante di una ex porno attrice di 80 anni, si dovrebbe urlare BASTA alle commemorazioni, BASTA alle celebrazioni di uomini morti, BASTA agli eroi, BASTA agli esempi.

Dentro a tutte queste cose c'è il pieno di meschinità di un popolo che sollazza la propria fetta di riscatto senza aver partecipato a un cazzo. BASTA. Gli eroi prima di crepare non avevano pensato di civilizzare le menti degli addormentati con le proprie azioni, volevano che il loro punto di vista, continuasse nell'identità dell'intero popolo e non sulle gambe degli altri come si dice per Falcone e Borsellino, ma sulle braccia e sulle bocche di tutti.

Dire che le loro idee continueranno sulle gambe degli altri è un modo di dire non esplicito, di continuare passivamente le loro idee, cosi come dicono i politici di "fare un passo indietro" che annulla l'azione in una moderazione eccessiva di eventi catastrofici.

Voi che potreste pensare che catastrofici non sono, solo perchè alla sera sentite il calore in casa, il piatto di pasta e ridere davanti alla televisione, avvertendo una sensazione di sicurezza in tutto questo, chiuderete sempre più l'occhio al futuro dei prossimi italiani che non s'immaginano nemmeno lontanamente il baratro in cui andrete a metterli.

Se è per ricordare, basta aspettare chi te la mette in culo: Monti&Company. Per chi versa lacrime, commemorare ha la stesa efficacia di una che prega in chiesa il figlio terminale. Non serve a un cazzo.

Perciò BASTA ricordare, BASTA commemorare, BASTA con gli eroi e BASTA con gli esempi. Loro, che voi rimpiangete, non volevano essere soltanto ricordati.

In un tempo come questo, le lacrime viziose, puzzano più del sangue versato per la nostra libertà. Libertà di ragionare, di ponderare meglio il futuro, di equilibrare gli aspetti di una vita reale. Banzai!!

Brava gente.

Lavoratori...prrrrrrrrrrrr....



05/02/2012: San Remo, 47 anni, elettricista si spara.


26/02/2012: Firenze, 65 anni, imprenditore si impicca.


02/03/2012: Ragusa, commerciante tenta di darsi fuoco.


02/03/2012: Pordenone, 46 anni, magazziniere si suicida


09/03/2012: Genova, 45 anni disoccupato, sale su un traliccio della corrente 


09/03/2012: Taranto, 60 anni, commerciante trovato impiccato.


10/03/2012: Torino, 59 anni, muratore si da fuoco.


14/03/2012: Trieste, 40 anni, appena disoccupato si da fuoco.

15/03/2012: Lucca, 37 anni, infermiera ingerisce acido.

21/03/2012: Lecce, 29 anni, artigiano si impicca.

21/03/2012: Cosenza, 47 anni, disoccupato si spara.

23/03/2012: Pescara, 44 anni, imprenditore si impicca.

27/03/2012: Trani: 49 anni, imbianchino disoccupato si getta dalla finestra.

28/03/2012: Bologna: 58 anni, si dà fuoco davanti all’Agenzia delle entrate.

29/03/2012: Verona, 27 anni, operaio si da fuoco.

01/04/2012: Sondrio: 57 anni, perde lavoro, cammina sui binari, salvato in tempo.


02/04/2012: Roma: 57 anni, corniciaio, si impicca.

03/04/2012: Catania, 58 anni, imprenditore si spara.

03/04/2012: Gela,78 anni pensionata si getta dalla finestra, riduzione della pensione

03/04/2012: Roma, 59 anni, imprenditore, si spara con un fucile.


04/04/2012 Milano, 51 anni, disoccupato si impicca.

04/04/2012 Roma Imprenditore si spara al petto col fucile. La sua azienda stava 
fallendo.


E come direbbe il marchese del grillo in veste Montiniana....io so io e voi non siete un cazzo.  Banzai!!!

Musu&Barnard



Musu&Barnard potrebbero essere  il "nuovo germe" spruzzato nell'infezione. Intanto wikipedia, fonte di conoscenza solo quando lo stato lo permette, ha oscurato le informazioni su Barnard. Hanno denunciato l'intero sistema politico italiano, anche se è limitato all'attuale governo, eppure gigi d'alessio ha più fan di loro.

Dovrebbero denunciarli anche per assenza di logicità, per non aver mai maturato il senso di responsabilità dell'Italia. Ci sono i diritti e i doveri, dicono questi porci in smoking.

La presa di posizione degli italiani ai problemi è quella di un turista italiano over 50 ad Hong Kong spogliato di tutti i vestiti e carte di credito, sballottato e piacente, senza però poter reagire alle droghe mescolate nel suo cocktail, pensando sereno, che se non è riuscito a scoparsi la 14enne Koreana, almeno lo lasceranno in pace dopo.

L'Italia non è mai nata, è stata il volere narcisista di un Re sconosciuto per rivendicare il suo spazio, spalleggiato da Inghilterra e Francia per tenere buoni gli austriaci, in cambio del sangue di molti civili ignari del sud e l'opportunità di far soldi per gli industriali del nord. Così come la scelta, sempre dall'alto della BCE e unione europea, di ficcarci un Monti sconosciuto alla maggior parte degli italiani.

Voglio dire, NON HO MAI VISTO, in inghilterra o in america o in qualunque altro luogo europeo dove la BCE o L'Unione Europea, decidesse per il polo chi doveva comandarli. Sapevano che da noi non ci sarebbero stati ostacoli, sapevano fin dalla nostra nascita come paese, partendo dal Kaiser alla Merkel, saremmo stati un popolo bambino e impaurito, che eravamo e siamo, merce di scambio con un semplice patto concluso con una stretta di mano a porte chiuse.

In inghilterra avrebbero fatto cosi? Non avreste sentito, voi che fate il pubblico degli eventi di casa vostra, qualcosa laggiù? Il popolo si sarebbe incazzato ancor prima di indignarsi, talmente moderati siete, anche di fronte a uno stupro in corso. Sarebbe successo in Germania?

Senza togliere alla storia le sue puttanate, ma se prendi un'estremista di destra tedesco e lo senti parlare, ha più cultura di un'estremista di destra italiano. Il primo, per quanto sia inutile condividere le sue teorie, ti parla della storia e ragiona con la più assoluta calma di un'intellettuale, cazzo, almeno la parvenza dell'intellettuale. Qui da noi vanno ancora le bandiere, i muscoli e le teste rasate e se parla con la più assoluta calma è per decidere il prossimo attentato a una sede comunista.

L'italia, non è mai nata e non è fatta per quella gente che ci vive dentro è fatta per essere divisa alla francia, spagna, austria.

100 a 1 che se scoppiasse un golpe in italia, avrebbe più successo di una rivoluzione partita dalla gente.

E forse, Musu&Barnard, son semplicemente la continuazione di Pisacane.. Aspettando la primavera. Banzai!!

martedì 10 aprile 2012

Lega northen

Roma Ladrona, Lega Ladrona; tutti gli innocenti del paese del sapone si stupiscono di come un partito possa permettersi di fregare un popolo che frega. Li aspettavo al varco, anzi al bar con le chiavi per chiudere il loro scantinato. Non capisco la voglia di stupirsi. Capite? E' un porto franco per contrattare organi di neonati, cocaina pakistana, strozzinaggio e si grida allo scandalo ma sembra di stare seduti dentro un teatro e osservare la stessa scena come se fosse la prima volta. Break out mentale! Banzai!!

mercoledì 4 aprile 2012

buhg!

Il problema di certi ominidi del sud che migrano con le loro lance e zampe pelose è il loro mondo arcaico e anacronistico in un paese dove ti scoperebbero l'arcata dell'alluce e la falange. Quella per gli angoli dei mobili meglio di uno zero guidato da un kamikaze.

Ho scoperto che concedere amicizie e scherzare con degli zulu, può avere lo stesso effetto della scimmietta che ti sale in braccio per tutto il tempo dopo avergli dato una nocciolina salata o come un gruppo di indiani davanti a un'animale esotico.