giovedì 12 aprile 2012

Musu&Barnard



Musu&Barnard potrebbero essere  il "nuovo germe" spruzzato nell'infezione. Intanto wikipedia, fonte di conoscenza solo quando lo stato lo permette, ha oscurato le informazioni su Barnard. Hanno denunciato l'intero sistema politico italiano, anche se è limitato all'attuale governo, eppure gigi d'alessio ha più fan di loro.

Dovrebbero denunciarli anche per assenza di logicità, per non aver mai maturato il senso di responsabilità dell'Italia. Ci sono i diritti e i doveri, dicono questi porci in smoking.

La presa di posizione degli italiani ai problemi è quella di un turista italiano over 50 ad Hong Kong spogliato di tutti i vestiti e carte di credito, sballottato e piacente, senza però poter reagire alle droghe mescolate nel suo cocktail, pensando sereno, che se non è riuscito a scoparsi la 14enne Koreana, almeno lo lasceranno in pace dopo.

L'Italia non è mai nata, è stata il volere narcisista di un Re sconosciuto per rivendicare il suo spazio, spalleggiato da Inghilterra e Francia per tenere buoni gli austriaci, in cambio del sangue di molti civili ignari del sud e l'opportunità di far soldi per gli industriali del nord. Così come la scelta, sempre dall'alto della BCE e unione europea, di ficcarci un Monti sconosciuto alla maggior parte degli italiani.

Voglio dire, NON HO MAI VISTO, in inghilterra o in america o in qualunque altro luogo europeo dove la BCE o L'Unione Europea, decidesse per il polo chi doveva comandarli. Sapevano che da noi non ci sarebbero stati ostacoli, sapevano fin dalla nostra nascita come paese, partendo dal Kaiser alla Merkel, saremmo stati un popolo bambino e impaurito, che eravamo e siamo, merce di scambio con un semplice patto concluso con una stretta di mano a porte chiuse.

In inghilterra avrebbero fatto cosi? Non avreste sentito, voi che fate il pubblico degli eventi di casa vostra, qualcosa laggiù? Il popolo si sarebbe incazzato ancor prima di indignarsi, talmente moderati siete, anche di fronte a uno stupro in corso. Sarebbe successo in Germania?

Senza togliere alla storia le sue puttanate, ma se prendi un'estremista di destra tedesco e lo senti parlare, ha più cultura di un'estremista di destra italiano. Il primo, per quanto sia inutile condividere le sue teorie, ti parla della storia e ragiona con la più assoluta calma di un'intellettuale, cazzo, almeno la parvenza dell'intellettuale. Qui da noi vanno ancora le bandiere, i muscoli e le teste rasate e se parla con la più assoluta calma è per decidere il prossimo attentato a una sede comunista.

L'italia, non è mai nata e non è fatta per quella gente che ci vive dentro è fatta per essere divisa alla francia, spagna, austria.

100 a 1 che se scoppiasse un golpe in italia, avrebbe più successo di una rivoluzione partita dalla gente.

E forse, Musu&Barnard, son semplicemente la continuazione di Pisacane.. Aspettando la primavera. Banzai!!

Nessun commento:

Posta un commento