domenica 15 aprile 2012

Esmerdorum



Sapete che cosa è l'esm?...Paradossalmente è sullo stesso piano di una contrattazione di bambine thailandesi sul mercato del porno minorile o l'assoggettamento ai propri pentimenti dinanzi ad un prete fin troppo ligio al suo pene in tiro o lo sfruttamento dei minatori che ti tirano fuori un pezzo di vetro per un buco glabro del mondo civilizzato che ogni quarto di mese sputa fuori merda organica fetida e sangue, sacrificando lo stipendio del suo lui.

L'esm è preso in esame dall'UE e dovrà essere rettificato da tutti i paesi. Ma cos'è? Ogni paese è in debito con qualcuno, come il politico col mafioso, la puttana col magnaccio, il padre col figlio, il figlio col ciccione all'uscita di scuola e via discorrendo.

....e questo esm che è una struttura privata, elargirà soldi ai nostri stati per evitare il collasso. L'effetto è quello di mantenere in vita un pezzo di stivale con dentro un pezzo di carne in cancrena.

Voi che vi emozionate come il primo bacio dato dietro la scuola ai scorreggia nutella, ogni qualvolta affidate al furbastro di turno la maggior parte dei vostri problemi, ve ne fregherete anche di questo ma questo, vuol dire perdere il controllo. Completamente.

Una struttura sconosciuta, ufficializzata dai banchieri che tiene per le palle i governi di ciascun paese, vi spruzzerà soldi come profumo in cambio di alti interessi che andranno a sommarsi a quelli della BCE e delle banche nazionali, sul vostro stipendio a fine mese.

D'accordo, dovrei parlare agli italiani scappati dall'italia, perchè quelli che ci vivono ancora dentro son troppo impegnati a depilarsi per l'arrivo dell'estate. Esm è stato deciso per voi, da quelle persone che avete votato per fare i vostri interessi, promettendovi di essere i sovrani delle vostre terre.

Togli il tuo culo dalla mia faccia piccolo Franz-michelle-rodrigo-james ok? L'italia è l'amico sfigato che si fa scendere da casa per tenerlo in porta, solo perchè non ci sono sostituti.

Esm è due di tutto. Due cinghie, due paia di scarpe. Non serve a niente e non capisco il suo ruolo. Ok, chiaro il concetto di "aiutare" che vi coccola il vostro orgoglio da pretume..ma perchè la diffidenza che avete per i geova non la sfruttate anche per i politici fino a fondo? Cos'ha lo zingaro che voi amate tanto a differenza di un politico? Una giacca e una cravatta? Una Bmw? Se vi hanno insegnato che il più forte deve essere rispettato, dovreste perlomeno evitare di farvi fottere e il sette e trenta dovrebbe insegnarvi molto.

Ora, è ovvio che nessuno sappia qualcosa perchè solitamente quando qualcosa non si sa, si fa. Salvatevi il vostro culo flaccido pieno di cellulite e hamburger, evitate di cagare marmocchi per il gusto di mostrare il passeggino alla vostra vicina e ponderate bene quello che cazzo vi stanno buttando in culo, perchè presto o tardi, il significato del cetriolo acquisterà tutto un altro significato. Banzai!!

Nessun commento:

Posta un commento