domenica 16 giugno 2013
Bergò
E dopo che si cucina la frittata, bacia i bambini che non sanno manco perché devono baciare un vecchio e vuole vivere dentro un ospizio, ecco un'altra perla, tra omicidi, sesso sadomaso, pedofilia, milioni di euro, banchieri impiccati, leggi del cretaceo, mancanza di rispetto delle donne:
“Spesso l’uomo non sceglie la vita, non accoglie il Vangelo della vita, ma si lascia guidare da ideologie e logiche che mettono ostacoli alla vita, che non la rispettano, perchè sono dettate dall’egoismo, dall’interesse, dal profitto, dal potere, dal piacere e non dall’amore, dalla ricerca del bene dell’altro”. “il risultato è che a Dio vengono sostituiti idoli umani e passeggeri, che offrono l’ebrezza di un momento di libertà ma che alla fine sono portatori di nuove schiavitù e di morte”. “sì all’amore e no all’egoismo, sì alla vita e no alla morte, sì alla libertà e no alla schiavitù dei tanti idoli del nostro tempo. In una parola -sintetizza il Pontefice- diciamo sì a Dio che è amore, vita, libertà e mai delude”.
Vuoi dirmi Miserrimo, che sei contro questo? No, tranne quando è impregnato di ipocrisia e ingiustizia.
Ah, se vuoi spiazzare i fedeli come cucini, fai vedere invece come uno di 80 anni, solo e con una pensione di 450 euro campa invece con le sole uova.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento