l’Italia è un pò come una prostituta ma inaffidabile. Un esempio è la Svizzera, la quale ha deciso di stanziare 200 milioni di franchi per una galleria tra italia e Svizzera ma i cantoni non sono compatti, perchè “l’Italia è un partner difficile e inaffidabile”.
Così come quando l’italia chiede all’UE dei soldi per stanziare dei progetti che sistematicamente si protraggono nel tempo, disattendendo le promesse mentre il progetto, talvolta manco è cominciato. E i soldi non ci sono più.
L’italia è come una prostituta inaffidabile. La si può scopare ma è preferibile non dargli molto perchè sparisce e si sputtana tutti i soldi per ritornare dai vari protettori.
Così, i magnaccia che detengono la prostituta, scuoiano le sue carni mentre i vermi pullulano e la parte sana va in cancrena.
Così i magnaccia si prendono i soldi dai protettori senza aver il minimo pudore, credendo che oltralpe tutti siano addormentati come gli italiani.
Tutti la vorrebbero schivare la prostituta ma è facile da scopare e molte zone scoperte dove poter ancora mordere senza prendersi infezioni è ancora possibile, e allora gli si da un pò di soldi per farla tirare a campare.
Quel che è peggio è che tutti in UE del nord, sono pronti a distruggere i paesi del sud Europa per conto del progetto Bilderberg, ma mentre gli altri stanno in ginocchio col volto pulito e gli occhi in alto chiedendo verità, noi, questa facilità concessa all’Europa del nord nel farci distruggere gliela rendiamo pure imbarazzante presentandoci tra i disgraziati con l’orgoglio di una tardona a gambe elevate col buco del culo già slabbrato.
Talvolta qualche protettore, rifila per fiducia tra i seni della prostituta inaffidabile qualche centone, nella speranza che ne faccia buon uso ma nessuno oltralpe sa quanti figli balordi ha da far mangiare la prostituta.
Il progetto dell’UE deve essere attuato, ossia rendere il sud Europa una serbatoio di schiavi per la bassa manodopera ma questo compito glielo stiamo rendendo fin troppo facile e senza problemi, alla luce del sole, mentre quelli lassù, ancora novelli, si sentono inesperti sul come tradire i finti propositi dati ai popoli d’Europa.
Gli insegneremo tutto noi. Tutto. Qui c’è vasto spazio di sperimentazione tra gente arrendevole. Abbiamo cominciato con gli americani nel 48′, nel 70′ con Borghese, nel 62′ con Mattei, nel 75 con Pasolini, nel 78′ con Aldo Moro, nel 82′ con Dalla Chiesa, nel 92′ con Falcone e Borsellino e via e via discorrendo.
Penso anche questo, che questa prostituta inaffidabile, sia un poco in solitudine se qualsiasi cosa venga deciso a nord e ad ovest subito lo prende in bocca e lo smanetta al cielo come simbolo di libertà e futuro. Banzai
Nessun commento:
Posta un commento