Ora gli americani hanno davvero rotto i coglioni qui in Europa.
Se ho ben capito, tutti i politici d'Europa si prendono i soldi dalle multinazionali americane, come Amazon, google, apple e compagnia bella per avere il privilegio di schiavizzare i lavoratori europei e rendere di più all'America, spendendo meno quaggiù.
Alcuni imprenditori italiani hanno capito bene l'antifona localizzando all'estero le proprie aziende, come Slovenia, in questo momento svenduta come un parcheggio grazie al suo fallimento dovuto al FMI.
Le leggi sul lavoro, leggi conquistate col sangue, ora regrediscono con banconote altisonanti a questo e quello, per garantire questo processo.
E l'Europa? Il sud d'Europa presto sarà un serbatoio per la manovalanza a basso costo di schiavi che verranno spinti a destra e a sinistra in nord d'Europa, quando un topo avrà perso il suo gusto vicino all'insalatina biologica.
Siamo un pò tutti dei fantocci dell'America e poiché hanno capito che non serve più il generalicchio tedesco dentro una struttura comunale della Polonia per comandare, per essere fantocci bastano le aziende, locali e prodotti americani sparsi in Europa.
Dovranno sopperire tutto ciò che il petrolio non riuscirà più a dare tra qualche decennio.
L'euro non è stato l'unione dei paesi, è stato un progetto per destrutturare il sociale, invertendo il benessere e incanalando il tutto in settori specifici secondo l'esigenze del più forte, in questo caso la Germania.
Noi qui siamo talmente smorti che essere svenduti non risolleverà la nostra ingorda furbizia dove il motivo che ci ha tenuto uniti fregando, guadagnandoci sopra euri, tra un po' non rimarrà che fregare al prossimo, solo più qualche rotolo di carta genica.
La questione è che nessuno in Italia ci salverà, aspetteremo sempre uno straniero, qualcuno d'altre parti a tirarci fuori dalla merda poichè se siamo ancora alla madonna che piange o a predire il futuro con l'interiora di una gallina la vedo dura. Anzi, impossibile.
Perchè gli Americani apprezzano l'operato della Grecia ora che stanno morendo di fame? Perchè Karzai, amico degli americani, vuole più americani in Afghanistan?
Non è il dio denaro, è l'uso di quel mezzo per distruggere i paesi, inconsapevoli di ciò che stanno subendo mentre dormono un giorno di più.
Perchè la Merkel osa dire ai greci di non uscire dall'Euro altrimenti ci sarebbe il rischio di una guerra? Con quale diritto una che proviene da una nazione con un passato pieno di odio e violenza e che ha provocato milioni di morti, intimidisce a chi è stato distrutto il futuro di rimanere sotto la pressa distruttiva di questa inutile moneta?
E ora...perchè gli americani, son contenti di questo "governicchio" italiano?
Il presidente della repubblica è contento è invita tutti a non disturbare, come se quando nasci sei obbligato a stare un passo dietro a tutti per un rispetto nemmeno guadagnato.
Ma tutti nascono e crepano, siamo di transizione. Non vi impegnate molto, buoni e cattivi falliscono sempre.
L'unico piacere che può avere quell'ottantenne di quella caratura morale è quello di stimolarsi la prostata non cagandosi addosso.
Vivevamo ognuno con un proprio organismo, ognuno con il proprio ritmo senza rovinarci a vicenda e avete voluto portare tutti dentro un buco di macerie. Ogni politico d'Europa dovrà risponderne. Banzai!!
Nessun commento:
Posta un commento