![]() |
Esercito di Silvio in rassegna a Cusano Milanino |
E così, con il carisma di una suora di estate ragazzi, tenta di convincere i nuovi adepti a riunirsi in una libera interpretazione di democrazia tipica degli anni 30'. Ma senza sottotitoli e senza capelli biondi.
Ora che l'amore del cambiamento è andato a puttane nei confronti del M5S, tipico degli amori intensi tra i teenagers dove prima è bellissimo poi "vaffanculo, me ne scopo un'altra", l'ora dei relitti torna nuovamente in auge.
Pare che il cambiamento per gli italiani abbia un timer incorporato su ogni testa: "ok sei nuovo, fammi vedere che sai fare aaaaaaaafanculo, tempo esaurito, avanti un altro!!"
Agli italiani non interessa il cambiamento ma solo l'allegoria delle urla e delle battute, giusto per sfogarsi un po' e fino ad un certo punto.
Ma mentre gli sguardi degli italiani, simile a quello di un cane che ti osserva quando stai a tavola, si accentua,
l'amico del PD, incapace di copulare un progetto personale avendo forti complessi di inferiorità, annuncia l'esordio del suo partito con l'emotività di un'anziana che ha appena trovato dell'insalata dentro la pattumiera.
Va...vado su youtube e mi delizierò un poco con quello lì che c'ha i baffi. Assomiglia a quei omosessuale che stavano nei locali anni 80' di Monaco, perlomeno sa navigare nelle sue acque. Banzai!!
Nessun commento:
Posta un commento