lunedì 16 gennaio 2012

Startt 'bun Iran

La costituzione è un deterrente qui da noi. Lo è per i nostalgici. Per non fare niente. Allo stato maggiore dell'esercito già confezionano medaglie al valore militare, le pompe funebri ordinano bare smaglianti, madri col batticuore, vecchi rincoglioniti post-fascismo mettono le bandiere fuori le finestre, telegiornali di stato alla ricerca di sottofondi malinconici e la chiesa assolverà quante più bare faranno cassa nel loro IOR di morti ridicole e da uomini in dovere di sperare aspettando. Perché le morti che verranno saranno ridicole.

I governi europei, sudditi degli USA, oliano le macchine belliche, aumentano le pubblicità vili di bambini ex ariani felici che stimolano la dolcezza di un mulino bianco per un proiettile in più che colpirà accidentalmente un bambino scalzo in mezzo alla sabbia che non sa nemmeno dire la parola nucleare o petrolio ma manderanno in onda invece, le lettere dei figli bianchi al padre martire al fronte d'oriente perché è "la cosa giusta".

L'Iran dittatrice con tanto petrolio, verrà attaccata e Cina e Russia, suoi amici, non interverranno per non scatenare la 3° guerra mondiale, poiché sarebbero costretti ad attaccare l'europa. Ma anche perché le ideologie son finite. Son urlate nei salotti ma si spengono all'assegno in mano. Gli U.S.A sono il nuovo nazismo. Sbatte in faccia il potere del dollaro legato ai piedi e al collo dei sudditi europei come catene, più forte della presenza dei nazisti del 40' sul proprio territorio, rivendicando il nostro debito con loro. Schiavi consci del fatto che un giorno daremo conto alla storia della nostra infamia.

I partigiani si fermano su youtube, le costituzioni sgorgano il sangue dei partigiani umiliati e gli uomini accecati dalla paura, urleranno violenti il terrore invisibile e i giusti avranno pretesti per iniziare con le armi ciò che la civiltà e la storia non hanno mai dato abbastanza con le parole.

La crisi è lo psicopatico al culmine dei barbiturici: cianotico e schiumante. Il denaro è il debito, le armi, i controlli con le telecamere ai supermercati e alla posta, le email protette, le registrazioni dei siti in un catasto di notizie controllate, è il terrore, è il petrolio, è la sudditanza dei nostri popoli, è la sfiducia, è l'ignoranza, è la rassegnazione. LA RASSEGNAZIONE.

Siamo coerenti nel veder morire innocenti ma incapaci di capire chi è il carnefice e la vittima. 

Questo video farà comprendere a voi zombie quello che è non solo della Grecia ma per tutti i paesi europei ed extraeuropei:


Banzai!!


Nessun commento:

Posta un commento