Ora hanno l'Iraq da mettere apposto. Dove faranno il meeting? Sul mar Caspio nel Qatar con i vari rappresentanti arabi. Loro, i quali producono il 65% del petrolio mondiale, corrosi dalla voglia di denaro più di quanto non lo voglia una giapponese in un video di bukkake. Denaro americano, s'intende. Gli americani producono il 2,2%. Col pretesto degli screzi all'interno del mondo arabo è facile instaurare nuovi assetti di potere che convengano agli americani e agli arabi.
Ma cosa è l'America per il mondo? Se si spolverasse sotto le macerie dei paesi martoriati dai loro missili di pace e dai loro proiettili amichevoli, trovereste miriadi di fatture con il timbro dell'aquila. E' il paese più morto di fame per i soldi che la chiesa per L'ICI. Una nazione violenta, distruttiva a livello umanitario. A livello storico hanno dissimulato le scoperte degli altri come proprie e non sono manco una nazione ma un agglomerato di sanguisughe ex europee con molti problemi giudiziari i quali insidiatisi dopo la scoperta di "qualche italiano", hanno ucciso i nativi, depredato le ricchezze e creato i diritti per la libertà sui fondi di palude. Come picchiare una persona per insegnargli la decenza e il rispetto, vi pare normale?
Dovete immaginare l'America come il porto franco di tanti aghi che aspettano di essere attaccati alle nazioni in via di sviluppo per rifluire la sensazione di benessere, cadendo infine nello stesso gioco degli altri paesi. Italia in testa. E' lo stesso effetto della cocaina. Da ricordare che il debito è inestinguibile, poiché un dollaro ha una percentuale di interesse che non potrà essere coperto. Federal Reserve 1913 docet. Se scoppiasse la guerra con l'Iran, ci troveremo nella terza guerra mondiale: i "civilizzati ed evoluti" contro l'ennesima nazione millenaria grazie al marketing del terrorismo&paura. Un paese contro l'intero mondo diventato carnefice senza però aver i baffetti di Adolf Hitler.
Ma cosa può insegnare un paese che ha più omicidi dello sbarco in Normandia, obesi nevrotici, porno, proiettili, film violenti, detentori del debito mondiale, guerre insensate in giro per il mondo come la 2°guerra mondiale che col pretesto di Pearl Harbour, Roosvelt ebbe la pacca sulla spalla da suo zio nella federal reserve per uscire dalla crisi economica, killer economici che creano guerre civili per destabilizzare i paesi sud Americani e much more? In uno dei suoi monologhi, Bill Maher disse "ce l'hanno con noi perché abbiamo vinto la lotteria col destino" si, ma a quale prezzo sulla nostra pelle?
Penso che se ci liberassimo dei banchieri che abbiamo in ogni paese legati al debito del dollaro americano, la povertà cesserebbe di esistere e non sono speranze di miss universo. Cazzo, nemmeno il sole vuole festeggiare con l'America il suo 4 di luglio, il giorno in cui è più distante dalla terra. Banzai!!
Nessun commento:
Posta un commento