domenica 25 dicembre 2011

A' Giorgio...

Che speranza abbiamo?Che la gente si accorga del suicidio di farsi governare da uno abilissimo a fare soldi: quello i soldi, invece di darteli, te li porta via. Che gli italiani si vergognino almeno per le sue cadute di stile, tipo gli sghignazzi sulle belle ragazze mentre parla del dramma degli immigrati col presidente albanese. Che capiscano come un minimo di decenza e legalità è meglio di questa anarchia lurida. Non dico la virtù, l’onestà: un po’ di normalità e di civiltà. L’unica bella notizia degli ultimi anni è il Popolo viola, spero che le prossime manifestazioni siano ancora più massicce e visibili. Se si ribellano i ragazzi, non tutto è perduto.

intervista a Giorgio Bocca per il fatto quotidiano di Marco Travaglio.

Penso che si capisca ormai alla buon'ora di un'Italia tramortita all'infamia, che si debba mettere da parte pargoli cotonati di rosso e verde messi in coro a chiederti che si possa dare di più per un attimo e ricordare un giornalista che purtroppo oggi, ci ha lasciato all'età di 91 anni.

Mi risparmio i discorsi di chi per amor di patria si rende coglione ed offende la sua fine pisciandogli sulla bara. Solo per essere antitaliano che null'altro era, un doloroso amore per questa terra di scalzacani e puttanieri moderati.

Potrei essere anche un'anziana che tiene il rosario in mano e fare banconote false di piccolo taglio nel tempo libero, potrei essere chi tu vuoi per far del male al prossimo e a quanto pare, se scrivi in modo crudo, quest'amore verrà sempre scagliato a terra dalla coscienza di gente imbonita di altri risibili amori.

Definito uno che odiava il sud, molti come iene, ci hanno dato dentro con le offese sul suo corpo ancora caldo ma è un classico. Gli eroi son quelli che non disturbano e dopo morti gli viene elogiato una narrazione da chi glielo butta in culo. Chi muore avendo disturbato, per tutti, rimane un'infame traditore.Vedasi Falcone, Borsellino, Dalla Chiesa. 

Mi chiedo se il potere sia parecchio inutile adesso, dato che il grosso è stato fatto e la gente li precede.

Non mi dispiacerebbe partire per l'anno nuovo verso un'altra nazione e ripartire da zero. Qui è finita, da un pezzo.

Germania? Paesi Bassi? Uk?

Oggi è nato Gesù, si dice, a far lo zombie in quest'inferno senza metterci becco ed ha dato il suo posto a Giorgio. Banzai.

Nessun commento:

Posta un commento