venerdì 14 ottobre 2011

Buona notten Italianen!!

....La fiducia voleva lui, non bastava quella che gli ha dato Provenzano e Riina? Quanta fiducia vuole avere pur di schiacciare col suo zoccolo, milioni di italiani? "Hey coglioni, vi ho pagato bene, datemi il vostro voto, ho bisogno di altri milioni prima di tirare le cuoia"..

Cristo, penso che un giorno, semmai dovessero aprire la sua bara, troverebbero i resti di un ornitorinco con le sembianze di un gargoil tutto raggomitolato mentre tenta di succhiarsi il cazzo pur di non ricredersi della sua natura. Ha l'integrità di un vecchio che starnuta su una bambina che mangia il gelato, umile quanto un'industriale col cazzo duro davanti a un licenziato che piange in ginocchio ai suoi piedi. Assurdo.

Per i 316 eunuchi, autoctoni dei banchi del parlamento, solo Money, only money, si farebbero scopare le proprie mogli sugli scranni pur di prendersi quei due mila euro in più. Già mi immagino la loro fica cascante quanto un obice spanato, fare delle quotazioni: "quanto? 3000?..lei? 4.500? Avanti..un pò più di dignità, mettetevi la mano sul cuore, siamo o no il volere espresso degli italiani?" facendosi poi una bella risata,brrr...

Ho un'idea: si prendono questi 316, li si mette sullo space shuttle, quelli che non ci stanno dentro, rimangono fuori attaccati con un filo di spago e se si sciolgono con l'accensione dei due razzi poco importa e li si riveste con una tuta aerospaziale con affianco un numero e il nome e li si butta poi dallo spazio uno ad uno di nuovo verso la terra; sarebbe come buttare i fonzie sulla zanzariera o assistere ad un pulviscolo di lucciole per qualche secondo e in base alla durata e l'effetto si danno i voti, perlomeno anche noi potremmo votare i nostri politici. Voto diretto e democratico.

Qualsiasi carcassa che arriverà a terra, sarà poi data in omaggio ai padani, visto che amano mangiare, bere e cantare in compagnia dei giovani della Bossi jungen.

Si potrà fare anche un gioco più divertente se vogliamo. Prendiamo tutti gli anziani che ancora votano loro, gli facciamo credere che parteciperanno ad un concorso di beneficenza. Sapete, a questi rimbambiti piace alleggerirsi la coscienza prima di tirare le cuoia e poi li bendiamo dopo che avranno assunto del the imbottito di anfetamina, morfina, eroina, ecstasy, hashish con gli ac/dc nelle orecchie a tutto volume.

Gli si da una pistola in mano, mmh, calibro 45 e dovranno sparare da sopra il parlamento in seduta comune, fino a quando non avranno colpito almeno 20 persone.

Chi vince, dovrà poi andarli a sotterrare ma non vicino ai padri lavoratori che si son suicidati in questi anni perché gli è stato tolto il lavoro ma in terra sconsacrata con la testa verso il basso in direzione dell'inferno, possibilmente dentro una discarica abbandonata e non nelle ore di lavoro di madri costrette a prostituirsi per non fare la fame. E ora cantino pure i paggi dai loro telegiornali; mi succhio una malboro, l'unica cosa che ancora si può fare senza che lasci tracce di sperma . Banzai! 

Nessun commento:

Posta un commento