martedì 28 giugno 2016

Brexit

messaggi unione europea:..

"democrazia europea è il caposaldo delle generazioni futurre.."

..."la democrazia è fondamentale col suo più alto spirito di unione"....

"democrazia europea è pura vitalità in grado di dare esempio al mondo"...


17 milioni di inglesi votano democraticamente con un referendum--->brexit


"sti stronzi, votano gli ignoranti, i vecchi, a merdeeee"
"....si deve rifare (perchè?) si deve dare modo di rivalutare il voto (dopo averli fatti spaventare subito dopo il voto e valutare l'effetto)...."......non credo che però arrivino inglesi da altri pianeti, son sempre gli stessi.


La democrazia ha più successo sulla carta che nella realtà anche nelle civiltà più evolute. Se l'esempio  europeo fa maturare una gioventù col terrore della pioggia delle cavallette, catastrofi e al contempo gli dici che è una figata starci dentro...mi verrebbe in mente eva braun che balla nei tavoli della cancelleria coi generali mentre stanno bombardando il reichstag: delirio.


Puoi dirmi che non sei d'accordo ma andare oltre e giudicare l'espressione del popolo è fare bingo con le idee dei potenti.

...qualcuno disse....un giorno odierete le vittime e amerete i carnefici....e non a caso, son partite gli sfottò con post-it su londra.

Grazie inglesi, come al solito, ci avete salvato il nostro culo. A buon rendere

venerdì 24 giugno 2016

A tutti, per tutti..

Guidami Tu, Luce gentile

Guidami Tu, Luce gentile,
attraverso il buio che mi circonda,
sii Tu a condurmi!
La notte è oscura e sono lontano da casa,
sii Tu a condurmi!
Sostieni i miei piedi vacillanti:
io non chiedo di vedere ciò che mi attende all’orizzonte,
un passo solo mi sarà sufficiente.
Non mi sono mai sentito come mi sento ora,
né ho pregato che fossi Tu a condurmi.
Amavo scegliere e scrutare il mio cammino;
ma ora sii Tu a condurmi!
Amavo il giorno abbagliante, e malgrado la paura,
il mio cuore era schiavo dell’orgoglio;
non ricordare gli anni ormai passati.
Così a lungo la tua forza mi ha benedetto,
e certo mi condurrà ancora,
landa dopo landa, palude dopo palude,
oltre rupi e torrenti, finché la notte scemerà;
e con l’apparire del mattino
rivedrò il sorriso di quei volti angelici
che da tanto tempo amo
e per poco avevo perduto.  
( John Henry Newman)

sabato 19 marzo 2016

la sopravvivenza del chihuahua


Come ogni possibile fine di una specie animale o umana (vedasi gli hipster, londoner, emo), c'è sempre qualcosa che li salva ma che rende o infelici o ridicoli. L'infelicità è la medicina moderna che salva storpi e menomati o ridicolo quando la moda decide che è ora di prendere questo cane.

Un cane con due bulbi oculari più grandi della scatola cranica, un muso da reietto di Regina Celi, due orecchie che aumentano l'autostima ad un pipistrello, una voce da scarpa adidas fatta strisciare sul pavimento di un campo da basket e non possono scodinzolare altrimenti dislocano la colonna vertebrale...cosa ha di magico?


Come poter associare una cosa del genere con la specie umana che di questi tempi sta andando veramente a gonfie vele?

mmm....

...mmmm.......ci sono!!!

Prendiamogli una mantellina da risaltare questo caga-cherioos e mettiamolo in braccio a quei uomini muscolosi con la barba, risvoltini e scarpe rosse e lanceremo una nuova sega in solitud...ops, che scemo, semo in Italia! Lanceremo un nuovo stile macho ma non troppo da far desistere nuove ragazze madri da post-it saggi con le rose glitterate.


Ma a cosa son utili?
Cioè, quando ti accorgi che muoiono?
Devo spezzare le crocchette sennò si disarticola la mascella?
...e la cacca? Per effetto di gravità riesce ad arrivare a terra?

Passerà anche questa moda..

Banzai!!





sabato 5 marzo 2016

human market

sostanzialmente il mondo ti ha dato l'invincibilità della vita, la superiorità nel tutto, il potere di vita e di morte. Il diritto ti ha lacerato le corde vocali, i nervi e qualche volta le ossa.

hai avuto i tuoi "15 minuti di notorietà", anche...ora che il tuo io si è espanso in un concetto universale dove l'ubiquità gli fa una sega, ecco che il consumismo, consumato nel suo confine, supera il suo limite e ti entra nelle vene, nel cervello, nei pensieri.

Le donne:
- la maternità da "solo una donna può sapere cosa significhi portare in grembo un'altra vita" a distributore di lattine "l'amore è universale ed è ingiusto privare il desiderio materno di due uomini"

gli uomini:
- da "uomo" a "checca hipster coi risvoltini e scarpe rosse e un chihuahua in mano"

Sei stato o sarai un prodotto del consumismo,

venerdì 26 febbraio 2016

step-child

Quanta indulgenza al permissivismo, si...non saranno i meteoriti per i dinosauri, nè l'estinzioni degli animali cacciati nelle foreste ma il permissivismo che ci ucciderà. Primo fra tutti Fassino.


La step-child ha un impegno sociale simile all'entusiasmo di ragazze all'avventura, credendo di fare avventura con telecamere, copertura sanitaria, hotel, assicurazioni sulla vita, ristoranti e mezzi di ogni tipo per vedere il mondo: non si sa un cazzo di come condurre una famiglia ma ho l'entusiasmo di averla come la vedo io.

nell'antichità c'era la libertà di scoparsi chiunque, di tornare casa tardi con i capelli incrostati di sperma e la tunica stropicciata di merda e sangue ma felice...ad oggi, la libertà che gli omo e lesbo vogliono da sposati, è quella di simulare lo stesso stile di vita degli etero...tradimenti, divorzio...giusto per poter dare quei buoni disagi che i bambini attualmente vivono nelle coppie etero. E' il sogno di libertà di fare quel cazzo che si vuole.


non fraintendetemi, appoggio l'idea di sposarsi con velo bianco (penso che i baffi valorizzino ampiamente il pizzo) ma avere bimbi no.

Che gli psicologhi dicano che non ci saranno problemi nella crescita, ricordiamo Lacan, il quale disse che sono i pazienti che creano la psicoanalisi non il contrario e, non essendo mai arrivati in nulla, son affermazioni poco definite.

Poi il bisogno di avere un bimbo in una coppia omo a tutti i costi i quali reputano la cirinnà un fallimento perchè menziona di evitare il tradimento....perchè mai questo bisogno di esteriorizzare la nevrosi di auto-statalizzarsi su quelle stesse regole e dinamiche degli etero che tanto son viste dalle coppie omosessuali come tradizionali?

C'è un distacco molto forte ma invisibile dove secoli addietro si faceva l'amore, ci si frequentava...ora si vuole indossare ogni dettaglio dell'opposto sesso ed istituzionalizzarsi allo stesso modo. Perchè?

Quante cazzate dovranno sopravvivere ancora?

oltre, aldilà della voglia della voglia, dove finisce il desiderio...v'è il porno e pressoché uguale, v'è l'esigenza isterica di avere figli nelle coppie omo, arrivando addirittura a parzializzare il proprio mondo omosessuale al fine di sommare quella parzialità mancante che si trova nell'eterosessuale, escludendo alla base se stesso/a per mettersi in gabbia e cercare, quasi ci fosse stato implicitamente il proprio fallimento di vivere sereno e a modo proprio, quei fattori presenti solo tra gli etero......a che pro, voler assomigliare agli etero, se si dice di essere oltre il concetto di famiglia tradizionale? Non è che la frustrazione di una cultura bigotta italiana, abbia sfiorito le motivazioni di essere liberi sessualmente e non trovando concetti stabili questa libertà d'essere.....sia in realtà, alla fin fine, puro esibizionismo?

Il colpo di frusta del cadavere, il desiderio marcito nelle mani di un morto.

Ho come il presentimento che questi omosessuali (quella sola parte che vuole figli), abbiano delle connotazioni etero....degli etero rigenerati.

sabato 19 dicembre 2015

cancro al labrador ai tempi della crisi

cane:" ahhh..AAAA...cazzo padrone, cazzo mmmmm fa un male cane"..

padrone: "shhh, diamine, possibile che tu debba fare tutto questo chiasso?"

cane:"accidenti Todd fa un male cane per restare in tema, una visita dal veterinario? Cazzz...che male..non credo di sopportarlo per molto, non riesco a dormire"

padrone: "shhh, possibile che faccia tutto questo casino? Diamine, ti abbiamo visto in una di quelle pubblicità della tenderly non pensavo che avresti poi rotto cosi il cazzo eh"

cane: "lo so..mmm..llo..so! ma soffro, lo so che i farmaci costano un botto e sono il cuscino di tua figlia quando piange o per i selfie ma una puntura per alleviare il dolore?"

padrone:" santo iddio quanto fa casino, senti piccolo, dobbiamo pagare la bolletta della luce e l'iphone a nostra figlia, riesci a tenere dopo natale e poi vediamo che fare? Non può sentirsi esclusa, molti amici suoi ce l'hanno"..

cane:" mmmm cazz..che mal...si Todd, lo sai che per voi sono pronto a stare sveglio giorno e notte e a starvi vicino quando state giù..mmmm...si, mmmmmmdovrei farcerla!"

padrone:"cosi lei fa la faccia triste accanto a te e ti mette su fb che ti piace tanto! Dio mio ma stai cagando a terra!"

cane: "mmmmnon posso quasi più tenere gli sfinteri, cazzo che male, ti prego almeno fammi fuori, vado incontro al pullman da solo, faccio il lavoro sporco, ti prego"

figlia:" papà perchè il cane sta male?? "Nuuuu"....(click) #ilmiocanehabibi"

cane:"ah bene dovrebbe alleviarmi questmmmmmmOUUUHHHHHH...cazzo, cazzo cazzo che male"

figlia:"papà io vado al centro commerciale, posso portare il cane? Mi hanno chiesto su fb di uscire con lui, ho già 102like e già un "coraggio, che fai oggi? porti il cane cosi lo tiriamo su di morale :D" ed è il mio ex, non credo sia per scoparmi.

cane: "verrmmmmverrei tanto ma i nervi alle gambe non mi tengono più, se ho un sintomo vagale vorrei stare in casa...cazz che male.."

figlia:" papààààà non si alza, mi dai una mano?"

padrone: " (rivolgendosi alla moglie) Cara, non saprei davvero dove prendere i soldi, c'è il regalo a nostra figlia da 700 euro per uno che ha cambiato il mondo al pari di Ghandi"

(al centro commerciale)...

il cane striscia sul pavimento fischiando a terra come le scarpe da tennis

figlia:"ragazzi non posso portarlo in giro mi sa che si è di nuovo cacato addosso"

cane:" ti prego portami a casa, nonmmmm credo di farcela, cazzo cazzo che male, ti voglio bene ma non penso di poterti fare la faccia triste o leccarti per la foto, chiama qualcuno a casa mmmm"...

figlia: " (click) #giornatawithmydog #canetristino #infelicemacolmiodog"

cane:"cazzoooOOOOOOOOO, ti prego portami a casa, ti prego fammi morire li almeno, non chiedo farmaci ma almeno morire li, voglio dire, sto sporcando per terra al centro commerciale e mi sto fottutamente vergognando cristo! cazzo...ma perchè 10 anni fa non era cosi?"

figlia chiama il papà: "papà il cane ha cacato qui e io non pulisco mi vergogno, vienitelo a prendere, devo prendermi un gelato con le amiche"..

cane collassa con la schiuma e la figlia col volto crucciato scatta una foto e la posta su twitter:
#canebibi.
commenti:
-"perchè sei bella che ti sbava dietro!"
-"perchè c'è la musica alta al centro, ma poveroooooo"
-"secondo me sta male, non sono un esperto ma il cane di mio zio ha fatto cosi dopo la sopressata"
-"bllll che schifo"




Buon natale, stronzi!

martedì 3 novembre 2015

i'm joke

- sono povero ma faccio 8 ore di sogni su di me dove ho un lavoro e mi aiuta a tirare a fine giornata.

- i negri son cattivi ma se ti proponi di correre via per loro in un film horror, apprezzeranno il gesto e ti lasceranno in pace.

- con buoni propositi, indipendenza e un po' di carta igienica, le donne non saranno più indispensabili al prossimo sito internet.

- il cartolaio della mia piazza tifa juve ma è fascista dichiarato. Il "ma" è per compensare la juve.

- mi acculturo solo per farmi bello nei gruppi di whatapp ma non rimorchio, quindi, con un altro me, cerco di umiliare me acculturato ma vengo sminuito da me acculturato e quello acculturato ugualmente non rimorchia.

- nei libri di storia studieremo cosa guardavamo prima di guardare i cellulari.

- l'autorazzismo stimola progenie più debole delle pornostar violentate dai padri.

- I gatti non mi permettono di farmi una foto insieme a loro per aumentare i like, "è prematuro", dicono.