venerdì 26 febbraio 2016

step-child

Quanta indulgenza al permissivismo, si...non saranno i meteoriti per i dinosauri, nè l'estinzioni degli animali cacciati nelle foreste ma il permissivismo che ci ucciderà. Primo fra tutti Fassino.


La step-child ha un impegno sociale simile all'entusiasmo di ragazze all'avventura, credendo di fare avventura con telecamere, copertura sanitaria, hotel, assicurazioni sulla vita, ristoranti e mezzi di ogni tipo per vedere il mondo: non si sa un cazzo di come condurre una famiglia ma ho l'entusiasmo di averla come la vedo io.

nell'antichità c'era la libertà di scoparsi chiunque, di tornare casa tardi con i capelli incrostati di sperma e la tunica stropicciata di merda e sangue ma felice...ad oggi, la libertà che gli omo e lesbo vogliono da sposati, è quella di simulare lo stesso stile di vita degli etero...tradimenti, divorzio...giusto per poter dare quei buoni disagi che i bambini attualmente vivono nelle coppie etero. E' il sogno di libertà di fare quel cazzo che si vuole.


non fraintendetemi, appoggio l'idea di sposarsi con velo bianco (penso che i baffi valorizzino ampiamente il pizzo) ma avere bimbi no.

Che gli psicologhi dicano che non ci saranno problemi nella crescita, ricordiamo Lacan, il quale disse che sono i pazienti che creano la psicoanalisi non il contrario e, non essendo mai arrivati in nulla, son affermazioni poco definite.

Poi il bisogno di avere un bimbo in una coppia omo a tutti i costi i quali reputano la cirinnà un fallimento perchè menziona di evitare il tradimento....perchè mai questo bisogno di esteriorizzare la nevrosi di auto-statalizzarsi su quelle stesse regole e dinamiche degli etero che tanto son viste dalle coppie omosessuali come tradizionali?

C'è un distacco molto forte ma invisibile dove secoli addietro si faceva l'amore, ci si frequentava...ora si vuole indossare ogni dettaglio dell'opposto sesso ed istituzionalizzarsi allo stesso modo. Perchè?

Quante cazzate dovranno sopravvivere ancora?

oltre, aldilà della voglia della voglia, dove finisce il desiderio...v'è il porno e pressoché uguale, v'è l'esigenza isterica di avere figli nelle coppie omo, arrivando addirittura a parzializzare il proprio mondo omosessuale al fine di sommare quella parzialità mancante che si trova nell'eterosessuale, escludendo alla base se stesso/a per mettersi in gabbia e cercare, quasi ci fosse stato implicitamente il proprio fallimento di vivere sereno e a modo proprio, quei fattori presenti solo tra gli etero......a che pro, voler assomigliare agli etero, se si dice di essere oltre il concetto di famiglia tradizionale? Non è che la frustrazione di una cultura bigotta italiana, abbia sfiorito le motivazioni di essere liberi sessualmente e non trovando concetti stabili questa libertà d'essere.....sia in realtà, alla fin fine, puro esibizionismo?

Il colpo di frusta del cadavere, il desiderio marcito nelle mani di un morto.

Ho come il presentimento che questi omosessuali (quella sola parte che vuole figli), abbiano delle connotazioni etero....degli etero rigenerati.

Nessun commento:

Posta un commento