martedì 22 settembre 2015

Immaginate se..

Mi son immaginato Adolf Hitler col taglio di una sick girl entrare in una comitiva di groupies ma senza succhiare cazzi e puntualmente si incazza con le altre che insistono.

Mi son immaginato Ferrara tutto nudo fare in un salone dei balzi da ballerino e nell'attimo in cui una bambina scarta fuori un pezzo di cioccolato ci si avventa sulla tavoletta con grugnito impazzito, mentre la nonna con lo zircone al dito, gli spacca il taiser sulla testa e sul corpo ma senza sortire nessun effetto.

Mi son immaginato un popolo italiano che si ricorda di non farsi del male quando va a votare.

Mi son immaginato di farmi tutte le ragazze che mi piacciono, insieme e senza sintomi d'angina.

Mi son immaginato di vincere miss italia e di vivere negli anni 60' quando i negri venivano massacrati di botte e poi rivederli nel 21°secolo umiliati coi diritti eguali agli occidentali e voler ritornare negli anni 60'.


giovedì 17 settembre 2015

TestFaiDaTe

comunque ho superato i 30 anni ma sono svogliato e stanco per quanto riguarda i controlli di routine per la mia salute e allora li svolgo io da solo a casa.

Ci sono i test dello sforzo, ecco, in questo caso lo sforzo lo faccio io, tipo, per valutare lo sforzo del respiro, scorreggio seduto o sotto le coperte comprimendo l'ano sulla sedia o sul materasso e vedo con quanto sforzo il mio corpo riesce a buttarne fuori senza arrivare a spaccarmi un capillare nell''occhio. Non ci provate, è impossibile vi spaccate lo sterno e lacerate i polmoni.

Un altro test che provo è della bellezza e consiste nell'osservare le tipe con un atteggiamento da Alain Delon e lo sguardo strizzato come se avesse visto lontano lungo tutta la sua vita ma nulla, sembro un eroinomane che ha le vertigini e congiuntivite.

Un altro test è...osservare i bambini e sorridere loro (so che se si fa cosi, le mamme e le ragazze vedono in te un bravo ragazzo con cui proliferare bambini) ma mi dimentico di tagliarmi la barba e la scena che ne viene fuori è di uno che sorride con la barba a basta.




Autorazz

Ho scoperto che se hai la forza di masturbarti e venire per 3 volte dopo i 30 anni, l'uretra non ha più peristalsi ma rimane aperto come la bocca di un pesce...ma dove eravamo rimasti? Ah si...

L'europa...

....E' stancante parlarne ancora, sappiamo già da che parte stiamo; tra quelli che vogliono coerenza e chi grida "più Europaaaa!!"...ma senza camicie brune.

Quello che mi sono accorto però...ed è forse una mia percezione...è che qualunque cosa abbia senso, coerenza, con un senso, con una forza vera, venga trasportata giù a valle nel pieno della melma del nulla, del niente e non intacchi più nulla.

Quella irrazionalità che diamo ai potenti e ai banchieri sembra di esserne pregni noi stessi.

...Non fraintendetemi, se c'è da fare la cosa giusta si continua a farla a scapito di tutto, anche dell'irrazionalità che ci vuole entusiasti senza un becco di un quattrino..(più avanti in tasca avremo un becco di un uccello come nella zampa di un gatto le penne di un piccione ma senza quattrino).

Voglio dire, la strada della perseveranza è utile....vedete Ferrara; ora è un ottimo make up artist su youtube, Berlusconi parla da un radiogrammofono da sotto terra in qualche luogo sperduto e Renzi va alla grande con le tasse "BASTA, ADESSO BASTA, NON SI PAGA PIU' BASTA"...che è un po' come quello che ti fa succhiare il cazzo finché non diventi paonazzo e svieni e preso dal terrore di finire in galera ti dà degli schiaffi in faccia e gli urli "ok basta, non succhi più, basta, basta così.."ma vorrebbe che tu continuassi".

L'autorazzismo è la chiave.

L'autorazzismo accetta l'irrazionale come nuova possibile strada per il cambiamento e finalmente togliersi dalle palle questi cazzo di italiani di merda di torno una volta per tutte.

L'autorazzismo aumenta quando c'è una crisi (ma mai abbastanza per non salvare il negretto con la sua ciotola di latta su qualche spot di italia 1) ma è determinante per non essere abbastanza entusiasti per continuare a vivere perché se tutto ti è contro: con chi fare spalla per andare avanti?

"DA SOLO, DEVI FARCELA DA SOLO"....emh, allontanate Brunetta?..."è già lontano"..ok. Dove eravamo rimasti? Si, l'autorazzismo. Questa parola che ci indica come imbruttirci, non darci autostima e giustamente non proteggerci...magari smettere di giudicarci e parlarci un poco e vedere cosa ne esce fuori?....

...Ok, la sappiamo lunga, ma il confronto è un po' come il vento che attraversa l'albero; fa cadere sempre qualcosa che non serve più e da albero, ti senti più leggero.

...Non voglio essere quello che ha la verità in mano, ho fatto morire con questi occhi persone presumibilmente più umili del mio disegno di pace e serenità che tengo nella mente da tempo, mi piacerebbe avvicinarmi di più alle persone ( verso sera), credere in loro e farmi dare qualche euro, no scherzo ma credo che siamo arrivati al punto di essere tutti insieme sopra di un ponte di una nave che si sta ribaltando assieme a tutto e chi sta ancora in punta vede il sole, dice che va tutto bene.

Bisognerebbe smetterla di dire la propria...non serve, non è così importante se ti accorgi che ripete meccanicamente le idee di tutti e se con questi tutti che ti devi confrontare avessero le stesse tue idee?

Sono un gruppo di donne.










martedì 11 agosto 2015

Avere le palle

salve popolo decimato del miserrimo. Parleremo delle palle. Averle, perchè anche se ce le hai, sicuramente non sono come quelle che difendono i tuoi interessi.

Le palle possono essere quadrate, smussate, dure, molli. Insomma, tante palle. E che palle! Vedi il politico. Non lo conosci e sicuramente avrà delle ottime palle e per fare ogni cosa servono sempre le palle, senza, non puoi averle, le palle, intendo.

Così ad ogni azione, corrisponde un certo numero di ominidi e primati che con sprezzante valore lustrano le palle come a determinare il capotribù, senza più ossa e fuochi da accendere ma solo il puro atto di coraggio, ad esempio, se dico no a un politico della fazione opposta o dico quello che penso è avere le palle.

Non serve essere uomini o donne basta che venga accertato dagli altri che tu abbia le palle cosicchè possa farne parte, conciare le pelli, cacciare i mammut.

Qui in Italia devi sostanzialmente avere le palle, il coraggio no è più da femminuccia, la sacca scrotale, pelosa e perchè no, irsuta e sudata è ancor meglio.


sabato 9 agosto 2014

RenzoBenzo Conzecazzo viincul

Vantarsi del 40% ben sapendo che si è venduto per 80 euro è come per la prostituta vantare il proprio magnaccio (Renzi) trascurando il fatto che si è svenduto il suo culo e quello dei suoi figli.

Ma dove eravamo? Ah ecco, cessione di Sovranità.

Renzi:" noi non ci facciamo dire dall'Europa cosa dobbiamo fare"...Draghi: "cedete sovranità"...Renzi:"sacrosanta verità"

...penso che in tal suggestione di eventi, si troverebbe imbarazzato chiunque avesse l'autostima sotto i piedi, paralleli alle ginocchia mentre strisciano avanti e indietro come per i 3/4 del PD.

Ebbene, dovrei io, che non ho avuto niente, cedere la sovranità? Sovrani?...siamo stati per 30 anni, al 99% come per i video porno su Utorrent prima di riconoscere che siamo sovrani ma senza gustarselo. Tipo quei ragazzi ad Amsterdam davanti le vetrinette a luci rosse col cazzo in tiro senza un becco di quattrino perchè faceva "figo", fare i selfie con la torta alla marijuana, sputtanandosi 3 stipendi da call centerista. Pacchetto low cost da 400 euro, per intenderci.

Ma Renzi è uno che sa scopare molto bene la dignità di questi forestieri. Gli italiani, intendo. Sa scopare la dignità anche dei vostri figli ancor prima che questi siano nati.

"Ma è uno furbo, quello pensa per sè"....già, come se ci fosse abbastanza ottimismo intorno a noi da crederci più furbi di un benzinaio.....Non ci vuole molto ad essere furbi in un paese che fa VIP uno che uccide decine di persone in una nave e tiene insegnamenti alla Sapienza...che oggi può anche convertirsi come marchio per formaggini per quel che mi riguarda.

....che poi a dirla tutta, dire agli italiani: "andate in vacanza"...anche Renzi pecca di presunzione se crede che ci sia qualcuno di intelligente...come se fossimo tutti attenti alle questioni politiche con un'idea chiara per 365 giorni l'anno e ci fottesse il fatto di aver fatto una settimana di vacanza. Già...

Voglio dire, tifate che cosa? Tifate non lui che non vi porta manco il cazzo di gomma che presto vi metterete in culo, il quale voi stessi dovrete fargli pure la cortesia di andarlo a prendere dopo averlo pagato ben bene...no...voi tifate il vostro fallimento, tifate il fatto che vi siete ritrovati nell'idea comune di esservi venduti volentieri.

Avete mai visto una prostituta che esulta quando scende dal sellino della graziella dell'anziano dopo che è andato all'orto? Non mi pare e voi lo fate!!....La costituzione fu fatta su un altro pianeta e portata a voi per lasciare modo agli altri di pulirsi il culo e fare ingoiare a voi ogni quadrato.


Fanculo, razza di italiani.
Banzai.

mercoledì 6 agosto 2014

sguardopardo

E' agosto ma piove come in Cambogia ma siamo in Italia, giusto per ricordarci di non affezionarci troppo. Sono ufficialmente in vacanza anche se sto studiando per gli esami di settembre, voi direte, "chissene", anche voi cciavete ragione.

Scrivo per evidenziare il senso della gente di oggi su due aspetti: osservare maniacalmente e profondere colpe insane. L'effetto del metadone sotto l'effetto delle canzoni di Cotugno chiuso in una camera con uno specchio opaco che vi riprende correre su e giù, in sostanza.

Quando aspetto la mia tipa sotto casa come quei cinesi che aspettano il cliente venuto dall'occidente europeo a scoparsi la bambina thai, ti vedi i tipi grassocci pronto a urlare alea iacta est col cellulare in mano caricato su fb per l'ennesimo selfie di merda, a che pro? "Ragazzi, gli occhi son fatti per guardare, così come i cassonetti quando sono in sovrappensiero, anche voi due, cioè, davvero credete che mi interessi quel misto di peli slabbrato da una ceretta post-scroto pre film porno che avete affianco? Suda, emette collante e puzza.

La cosa ridicola è quando ti vengono incontro con quegli sguardi di sfida che si zittiscono fissando un altro punto, almeno 3 secondi dopo l'incrocio degli sguardi, per evitare un "cazzo vuoi?, vuoi una foto?"...che non mi dispiacerebbe se me lo proponessero ma senza il cazzo, cioè, capisco il sessismo italico che ci metterebbero in qualsiasi pubblicità o film dei vanzina, ma no grazie.

Cioè, avendo assolto un vecchio che si fa le minorenni, mi posso tranquillamente immaginare il padre in giacca e cravatta che dà da mangiare alla propria figlia (perchè è risaputo che abbiamo molto lavoro da avere padri con la giacca e cravatta dentro una cucina grande quanto un hangar) col proprio uccello e la madre che sorride scuotendo la testa perchè il padre non sa fare un cazzo ed è il coglione fortunato ad averla trovata mentre lei si avvicina con il tovagliolo ma sto sforando l'argomento.

Insomma, fissare è l'esegesi del nostro voyeurismo ormai endemico da decenni e grazie a dio che esistono cellulari con schermi sempre più grandi che producono incidenti stradali a ciccioni non in grado di avvicinare la gamba al pedale centrale dell'auto per accumulo di tessuto adiposo.

Fissare penso sia la frustrazione della propria vita e più fissi, più sei lì lì ad annaspare con la vita. Penso sia un tacito gareggiare tra le persone per dimostrare a l'altro che magari e ipovedente che si è meglio di lui, in cosa poi non si è capito.

Un altro aspetto è la colpa...dare la colpa alle esondazioni ai castori, ad esempio. Insomma, avete capito che abbiamo distrutto addirittura le probabilità ottimistiche di chi voleva ridurci in idioti, arrivandoci noi per primi e ci stiamo riuscendo ma neanche tanto bene, dato che abbiamo l'istinto di sopravvivenza e quindi falliti pure nel fallire completamente. Siamo quelli che si cagano addosso ma pur di far la spesa e fingere di non essere stati noi, proseguiamo, indicando con disprezzo quello che ci sta di fianco.


Sà, vado a masturbarmi, buone vacanze a quei quattro diavoli che leggeranno le mie perle di magrezza.
Banzai!

lunedì 3 marzo 2014

Nessun post.

L'amore è una gran rottura di coglioni. E' una parte che devi recitare aggratis a tempo determinato con massima flessibilità di orario e di soldi e senza la buona uscita. Un commercialista avrebbe meno difficoltà a rendicontare a fine mese che uno costretto a ricordarsi il "ti amo" nei messaggi di fronte alla propria ragazza che si trasforma in un commissario del popolo senza giorni di riposo e nel periodo.

L'amore è duro di nevrosi come i nervi ballerini di un ciccione mentre collassa per strada  per non cagarsi addosso dopo essersi vantato di mangiare un cono gelato in un sol morso.

A volte il destino ti tende la mano ma solo per allungare la sofferenza dell'illusione. Voglio dire...cosa può dare di nuovo una ragazza dopo i 3 mesi, diverso a tutto ciò che ti eri promesso di dimenticare presto? E' una finzione tacita senza il consenso da parte di uno dei due. La figa c'è, il cazzo pure, uno versa, l'altro beve. Goditela ma occhio al culo che ti sorregge il pendolo.
Il conto alla rovescia per la fine, non sarà mai cosi tanto vicino al successo quanto ai "per sempre" che ruotano nel pentolone delle prese per il culo