martedì 11 agosto 2015

Avere le palle

salve popolo decimato del miserrimo. Parleremo delle palle. Averle, perchè anche se ce le hai, sicuramente non sono come quelle che difendono i tuoi interessi.

Le palle possono essere quadrate, smussate, dure, molli. Insomma, tante palle. E che palle! Vedi il politico. Non lo conosci e sicuramente avrà delle ottime palle e per fare ogni cosa servono sempre le palle, senza, non puoi averle, le palle, intendo.

Così ad ogni azione, corrisponde un certo numero di ominidi e primati che con sprezzante valore lustrano le palle come a determinare il capotribù, senza più ossa e fuochi da accendere ma solo il puro atto di coraggio, ad esempio, se dico no a un politico della fazione opposta o dico quello che penso è avere le palle.

Non serve essere uomini o donne basta che venga accertato dagli altri che tu abbia le palle cosicchè possa farne parte, conciare le pelli, cacciare i mammut.

Qui in Italia devi sostanzialmente avere le palle, il coraggio no è più da femminuccia, la sacca scrotale, pelosa e perchè no, irsuta e sudata è ancor meglio.


Nessun commento:

Posta un commento