giovedì 17 settembre 2015

TestFaiDaTe

comunque ho superato i 30 anni ma sono svogliato e stanco per quanto riguarda i controlli di routine per la mia salute e allora li svolgo io da solo a casa.

Ci sono i test dello sforzo, ecco, in questo caso lo sforzo lo faccio io, tipo, per valutare lo sforzo del respiro, scorreggio seduto o sotto le coperte comprimendo l'ano sulla sedia o sul materasso e vedo con quanto sforzo il mio corpo riesce a buttarne fuori senza arrivare a spaccarmi un capillare nell''occhio. Non ci provate, è impossibile vi spaccate lo sterno e lacerate i polmoni.

Un altro test che provo è della bellezza e consiste nell'osservare le tipe con un atteggiamento da Alain Delon e lo sguardo strizzato come se avesse visto lontano lungo tutta la sua vita ma nulla, sembro un eroinomane che ha le vertigini e congiuntivite.

Un altro test è...osservare i bambini e sorridere loro (so che se si fa cosi, le mamme e le ragazze vedono in te un bravo ragazzo con cui proliferare bambini) ma mi dimentico di tagliarmi la barba e la scena che ne viene fuori è di uno che sorride con la barba a basta.




Nessun commento:

Posta un commento