Visualizzazione post con etichetta società. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta società. Mostra tutti i post

martedì 7 marzo 2017

Destino Mio Destino Tuo.

I rapporti umani sono sull'orlo.

I sorrisi, le parole son pompate solo dai click.

Vai a mangiare ai ristoranti e se non ci sono foto da fare, le coppie non si guardano nemmeno in faccia.

Una gioventù zuccherata da mamma e papà, iperprotetti e iperamati, iperspeciali e un no, già che si impiccano o fanno video struggenti di come la vita faccia schifo...e te lo insegnano loro, pure.

Non c'è un filo che unisce il passato col presente ma tutti sgomitatori sociali e pronti a essere primi per crepare o per dirti come fare ma son tutti fragilotti con il vizio di esser bukowsky.

Non è un risveglio dopo che hanno sbattuto la fontanella ma un arricciarsi a merda per capriccio.

Al mio tempo c'era silenzio e imbarazzo ora, coi volti sorridenti e occhi di chi invidia i parenti nell'aldilà vorrebbero farti cagare dai tuoi nervi il loro risentimento e rancore di chi ha capito che è al capolinea e può solo lustrare il granito al fondo dell'ascensore.

Vogliono essere differenti sulla base di un passato che non adotta il loro linguaggio e non vi vuole appartenere, essi, resteranno per sempre muti poichè hanno preferito disconoscere il passato, qualcuno, un terzo dio forse, gli ha detto che potevano essere unici e traditi non vogliono vincere, vogliono vendetta.

Quindi li vedi, si, campano di permissivismo, di buonismo, di benessere, di amore, tanto amore...tutto lo start pack della società moderna.

Un amico è il miglior del mondo? Un mese dopo muore l'amicizia. Sei l'amore che ho cercato? Stato single su facebook dopo 2 mesi e 40 like. La donna è perfetta, unica, più capace e su riviste, film telefilm l'uomo è il coglione incapace? "Ma dov'è finito il galateo?" Tutto vive di superficiale, tutto respira rapido in ansia di non farcela coi nervi tesi per un ciao da whatapp e un like per un'idea che qualche cadavere ha provato a smuovere non appena rilascia per due secondi i nervi.


Ricorda: tu non sei speciale basta essere giusti, vieni dal piscio, merda e sangue di tua madre, al mondo, nessuno viene a cercare te. Su un palmo della mano saranno le persone che ti vorranno bene e no, non è quello che ti scrive "sei fantastica" o "sei un grande" ma tua madre e tuo padre. Ah, sempre se sei nato negli anni 80' perchè i genitori che verranno saranno il sub-prodotto di questo immondo inespremibile.

Se potete, disconoscete le vostre famiglie, fatevi padre e madre due dello zulu che vivono nelle montagne e spremono mucche e non cazzi dei lobotomizzati davanti a un porno la sera.

Il cielo con le sue nuvole ancora dicono qualche verità.

Vedo su youtube motivatori pro-positivi di quanto tu possa essere perchè c'hanno visto lungo, sanno la quantità di poveri diavoli depressi che sperano qualcosa di meglio..gente evoluta rispetto ai meridionali spersi nelle campagne che chiamano chi gli fa il gioco delle carte per capire se domani c'ha una botta di culo o una donna che gli faccia il sugo buono.

Se notate, i motivatori sono maschi che hanno giù ottenuto tutto e a culo caldo sorridono per 4-5 minuti buoni e 300 commenti sono per buona parte di ragazze o single over 40 perchè son quelle che più di tutti ci restano di merda e anche perchè un po' il motivation leader è anche un poco figo con t-shirt fresco di bucato, addome piatto di chi non ingrassa per stress e cibi da discount.

Qui nessuno ne uscirà tanto bene, la vostra sola speranza è di non sporcare più con i vostri sogni sporchi di merda che la società moderna vi ha dato, di mettervi ai margini già che la storia vi ha messo da un pezzo e cominciare scendere in basso per risalire su dignitosi.

E non rompete il cazzo coi link di video o foto di gente che fa le cose bene o con messaggi saggi a fine video per dimostrare che c'è qualcosa anche di vostro. Siete soli, il vostro collante nella società non attacca bene e state tentando di tutto per non annegare ma tutti sbracciano affanosamente tutti vogliono arrivare dove volete arrivare voi e come in fondo all'acqua affogherete e molti di voi non ritorneranno in superficie poichè molti altri hanno braccia più forti per stare a galla nella stessa merda che vi siete creati voi.


Fate pace con la vostra vita e scusatevi da soli è già un buon inizio per umiliarvi di meno.

giovedì 24 novembre 2011

A lupoooo a lupooooo

Una cosa che noto camminando per strada è il timore della gente che ti scruta come se fossi venuto dall'oltretomba per portarli all'inferno. Il limite della propria sicurezza è solo una sensazione che ti porti addosso e dura fin quando non ti vedi uno spadone di 30 cm conficcato alle costole o qualsiasi altra cosa di 30 cm agitarsi tra gli organi.

E' ridicolo che la gente al giorno d'oggi, abbia timore su tutto: non dorme se non ha chiuso una porta spessa quanto un caveau, rallenta sul marciapiede e si scosta se tu accelleri il passo, cambiano posto a sedere nell'autobus se respiri piu' forte del normale per un semplice raffreddore, pensando che sei prossimo a saltarle addosso.

Una società che non si rispetta ha timore di guardarsi negli occhi. Per questo non puoi stare piu' di due secondi a guardare una che ti piace che già hai una TAC addosso col target di stupratore, anormale o roba simile a meno che non sei un vecchio di settant'anni rugoso e stempiato con tanti milioni.

Camminano per strada, avvolti di stile e passo elegante e quel che è peggio è che le supposizioni devono trovare fondamento prima che niente di niente faccia su loro il primo passo, percio' non puoi chiedere un'informazione o un'indicazione che ti scansano come un lebbroso. La cosa interessante è che questo si propagherà in una reazione a catena su quelli attorno che, vedendoti scansato, fingeranno di non sapere.

Talmente palese che il gioco delle vecchie che scendono dal portone di casa e dicono che non sono di li, ha ormai fatto il suo tempo. E' solo il terrore delle persone, strizzate come acciughe da qualsiasi evento, che si riducono ad un atteggiamento nemmeno piu' ipocrita ma consunto all'essenziale di un itinerario senza imprevisti.

Cosi uno quando ha un malore in mezzo alla strada, deve sperare di essere vestito bene e non da straccione, senno' la gente gli passa sopra come succede a Roma e prosegue al cellulare cantando odi d'amore al proprio tesoro in pausa pranzo. A irrobustire questo grande successo di civiltà è l'amore per se stessi che dallo specchio, passando il tempo a lustrare il proprio narcisismo, va a consacrarsi tra le persone nella piu' bassa forma del rispetto quanto un calcio nelle palle o un tyser da 200 volt dritto nel cuore se nella norma, non sei consentito.

Quindi si ripresenta lo stesso gioco fallimentare delle apparenze dove tutto si confonde nel delirio e non nel giudizio che anche quest'ultimo, enormemente manipolato, il galleggiante che tiene tutto al tangibile è il buon atteggiamento, il vestito o la sicurezza di sè, che rassicurerà l'imbecille come quelli costretti a pagare le enciclopedie o usurati dai testimoni di geova, se non l'ha fatto già l'anziana col cesto delle offerte in chiesa, che alla porta, previo un piccolo contributo, ti assicurano di volare dall'esattore nell'alto dei cieli.

Si possono pianificare muri d'acciaio, passaggi sotterranei, allarmi sofisticati, cani feroci dietro i cancelli di casa ma non si rimarrà per sempre dietro questi trabochetti, poichè per vivere si devono fare i conti con le persone e solo vivendo tra loro, si protrà condizionare con naturalezza le proprie diffidenze per migliorare o peggiorare nella vita, senza che qualche stronzo dall'alto ti dica quando tirare fuori i coglioni in ogni occasione o metterli da parte e correre via come un leprotto inseguito da un land rover, azionando tasti elettronici e cellule laser. Banzai!!!