mercoledì 17 luglio 2013

Post #2



Letta è quel tipo di persona cui non affideresti la cassetta dei pop corn al cinema.

Letta è quel tipo di amico che faresti uscire prima dal ristorante per non avere l'imbarazzo delle sue scuse quando dice di non aver mangiato il secondo.

Letta è quel tipo di persona che se la tua azienda andasse male fingerebbe di non sapere nulla difendendo l'operato dei tuoi colleghi mentre i commissari ispezionano i tuoi documenti in ufficio

Letta...è quel tipo di uomo che non daresti nemmeno 10 secondi del tuo tempo per insultarlo di fronte ai studenti di ragioneria per fare colpo sulle loro compagne.

Letta...è quel tipo di persona cui nemmeno il PD si sente di difendere e che per questo motivo, attendono che uno del PDL sbagli per difendere uno che per la sua disonestà, è più credibile.

Letta è quel tipo di persona che se dovesse ingerire una pastiglia, te la vomita addosso puntando freneticamente il dito su uno a caso per darli la colpa e quando glielo indichi, alza le spalle dicendo di non sapere bene.

Letta è uno che se lo lasci solo in un angolo per 2 ore, al ritorno è lì.

Letta è quell'amico per la quale speri non esulti per una vincita di 5 euro al gratta e vinci quando il montepremi era di 5 miliardi di euro.

Letta è quel tipo di persona che se presentato ad un gruppo di amici, tutti entrano in auto per fare serata senza dirgli su quale auto entrare.

Letta è un uomo. E vorrebbe tentarle tutte per esserlo.

Letta è quel tipo di persona che quando al mattino alzi la serranda, ti chiedi perché sta nel tuo giardino.

Letta è quel tipo di uomo che se deve aiutare, lo farà nei prossimi mesi.

Letta è quel tipo di persona che se deve difendere un amico da un omicidio, si appellerebbe al dubbio davanti alla vittima che a terra ansima gli ultimi respiri mentre l'amico si toglie i guanti in lattice e pulisce l'ascia.

Letta è quel tipo di persona che faresti fatica a metterlo su youtube, perché offenderlo implica offendere se stessi.

Letta è quel tipo di persona che di fronte alle prime difficoltà dei suoi corsi di autostima, si è costretti a fingere di essere orgogliosi pur dovendo assisterlo in bici con le due rotelle di supporto.

Nessun commento:

Posta un commento