In italia, dopo quasi 70 anni, alcune forme evolutesi nell'embrione di un corvo malefico, cagati poi negli scoli delle fogne, crebbero e compresero questo gran disegno e vollero attuarlo a tutti i costi. Un grazie a Gelli.
Uno tra tutti, Napolitano, il quale nel suo morboso fallire di fronte ai problemi, con un'inerzia soffocante da vecchio orgoglioso con un osso orizzontale in gola, chiude il suo operato decidendo che il finanziamento ai partiti non deve essere toccato, aggiungendo anche una leggina per la magistratura, concludendo con un, "ora posso dire di aver concluso".
Paradossalmente è come convincere dei genitori meridionali che il ragazzo scelto dalla figlia è uno che crede nella famiglia semplicemente sborrando sulla faccia della tipa. Il padre: "bhe, ha molto seme, credo che abbia grandi coglioni. Si..può essere quello giusto per la nostra stirpe". E cosi, alla luce del sole, l'integrità di Napolitano davanti ai suoi simili: non tradire l'obiettivo finale. Un grazie ancora a Licio Gelli.
Penso che sia una di quelle persone che potranno essere ricordate solo nei montaggi di barbara d'urso o nei giornali di gossip, tipo Chi, perché non credo che oltralpe qualcuno se lo inculi. E fare sesso anale con un buco slabbrato con delle perdite, non è il massimo.
Un altro con la sindrome di Hitler è Adriano Paroli a Brescia, il quale afferma, «Sono stati cinque anni difficilissimi ma li abbiamo affrontati con serietà. Si poteva fare di più? Io credo di no.» Io credo di si. Mettendo una bella statua fascista voluta da Mussolini per un costo di oltre un milione di euro sulla schiena dei cittadini. Si, quella specie che si suicida, che vota berlusconi e non sa perché si trovano ancora nella merda.
![]() |
Vibrione albino con cavità orale estesa mentre tenta il saluto fascista e di agguantare un panino. Italiano tutto. |
Non sono gli imprenditori che si sono impiccati, no è la statua che ha concluso il massimo impegno politico del pdl uscente.
In sostanza, l'obiettivo è insediare modelli fascisti al fine di strutturare, accelerando in ogni modo possibile, il volto dell'italia, la quale nell'insofferenza e nell'incapacità di avere una voce unita al problema economico, costoro guidano la loro frustrazione con l'ennesimo modello di forza e non alla comprensione in modo costruttivo.
Cioè, siamo nella merda? Ricordiamoci i cacciatori di ebrei che ci fanno sentire più duri. Non hai un lavoro? Pensa a quanto era bello fare esercizi ginnici con il cerchio cantando faccetta nera. Ti stai per suicidare? Ti tendo la mano. In orizzontale e bella tesa. E questo, solo a livello locale. A livello nazionale ancor peggio.
Tu puoi ricordare tutto agli italiani: omicidi, stragi, massacri, esplosioni, violenze, intolleranza e loro saranno sempre dalla parte giusta. A quanto pare non serve ricordare che è sbagliato tutto ciò ma a ricordare che si può ancora fare di peggio, perché se tutto ciò non scandalizza e rende impassibili mentre invece decisioni di questo tipo vengono condivise e sostenute, vuol dire che il processo della distruzione della società civile è a buon punto. Banzai!
Nessun commento:
Posta un commento