domenica 1 luglio 2012

Bienvenuèè

In vacanza in itaglia, siiiii! Arrivato in stazione il primo commento che ho sentito è stato quello di due ragazzi seduti sul marciapiede: "No, io ti ho dato 30 centesimi.."..."non è vero, dovevi darmene 50 centesimi" ed erano dei studenti, roba buona insomma per il futuro.

Ma non penso importi. Arrivo a casa e vedo quel programma che tutti criticano da una decina di anni e non ha mai perso audience. La giornalista di studio aperto fa partire un servizio sugli animali abbandonati in estate. L'intervistato è Rocco Siffredi che raccomanda tutti di non abbandonare gli animali sennò "sapete che succede".."vi arriva qualcosa di molto tosto"...in un telegiornale per famiglie collaudate, un vero toccasana l'anal sex e cum swallow.

E gli europei di calcio. Quelli in cui i panzoni meridionali sdentati senza lavoro, gioiscono con le bandiere gridando di essere dei campioni. Son contento che stiano qui, fanno bene a questo paese purché non escano dai confini.

Fino al 26 di luglio c'è il referendum abrogativo per le indennità parlamentari ma col cazzo che quei figli di buona donna ve lo dicono. Banzai!!

Nessun commento:

Posta un commento