giovedì 29 marzo 2012

Incontri ravvicinati



Mangiare una tavoletta di ovomaltine è come farsi una flebo di burro prealpi. Non sperimentate. Non sai se vomitare o bere 2 litri d'acqua per diluire il sangue. In ogni caso, a lavoro è arrivata una dal sud, un comodino rustico di 90kg per 1.60 con una reazione alle battute simile a san paolo quando cade da cavallo.

"Almeno non puzza", dice il capo, ma l'estate si avvicina e solitamente si mangia di più, credo che a breve dovrò comprare una pala dall'ikea e la ciberò con sacchi da 10kg di cibo in polvere. Poteva arrivare una delle tante bellezze del sud, anziché roba fallata? No. Il corpo ha una conformazione così tozza che intaserebbe una scoreggia, non lo so ma cercare una donna è difficile, specie quando sgrana gli occhi e schiaccia convulsamente i tasti del cellulare mentre tenti di sorriderle.

Non sono maschilista giuro, coltivo semplicemente l'ottimismo. Tolto lei, c'è un altro sempre del sud.
Penso sia omofobico e l'ho capito quando gli ho dato una pacca sulla spalla e strizzato l'occhio.."smetthi di fhare lo sthortu"... Di profilo la scatola cranica è più piccola della mascella e tiene la bocca sempre aperta. Non penso sia molto astuto. Insomma, buon materiale per i prossimi articoli.

Una cosa è certa: i giovani del sud sono molto rovinati dalla cultura arcaica dei genitori che uno psicopatico a confronto, può raggiungere il livello di dolce incompreso.

A proposito, oggi l'uzbekistana l'ho beccata all'ipercoop, d'un tratto due bambini si avvicinano correndo, "accidenti gli zingari, vorranno soldi" pensai. Erano i suoi figli, fiuu, per un pelo! Banzai!!

Nessun commento:

Posta un commento