venerdì 16 marzo 2012

aa'na mano!

E mentre la gente in Italia vende reni e santini per campare a fine mese, quassù si può cagare ancora quello che mangi. A parte il proprietario, un rospo bipede con il ciuffo a cipolla sventrata dall'affettatrice, le cose pare vadano bene.

Sentivo di amici che lamentano il fatto che non c'è più altruismo, bhè, trovare altruismo quando corri come un topo per arrivare a fine mese mentre la vita collassa come un ciccione sudato che si masturba penso sia un pò difficile pensare agli altri ma il piacere del non aver contribuito an'cazzo, lo percepisci dalle persone che annaspano ad oltranza su ogni tipo di aiuto, pure a padre pio: "aa coso con la barba e le braccia aperte che stai a fà? Dammi una mano a caricare la farina!"

Non a caso i detti come "fidarsi è bene non fidarsi è meglio", nascono da un paese che ha un solo volto da secoli e la storia sta tutta nei detti.

E questo detto calza a pennello, ovviamente, anche sulla "politica" itagliana quando il premier dice: "la necessità di una riforma ad ampio raggio dei diversi aspetti del mercato del lavoro" a uno di 50 anni che ha solo lavorato, che cazzo di significato può avere questo?

Monti è il benefattore dei drammi di un vizioso del porno dell'est, cui le banche gli accarezzano il dorso come il mafioso fa al proprio gatto persiano. Tutti i "seri" potenti del mondo ridono delle marachelle che una volta ogni tanto lascia appendere sui lampadari di casa qualche padre disperato come una sogliola al vento.

Se una volta tanto si riuscisse a sentire il forte odore di merda quando si decide di dare fiducia a un politico in italia...

La speranza di un luogo blindato dalla chiesa, dalle banche, dal dio denaro, secondo voi, quale personaggio può essere sostenuto e portato alla ribalta in un paese adirato ma sempre addormentato? Quello che volete voi? Banzai!!


Nessun commento:

Posta un commento