Compagni interscambiabili tra loro dai 3 ai 10 mesi come le telenovelas argentine. Si cibano di mucche nevrotiche di ex pubblicità milka e formaggi in lattice dentro la grande M con un'incidenza di tumori così alta che Fukushima passa a livello di diceria. Durata di conversazione a tavola dai 4 ai 10 minuti. Intermezzo: l'indiano con le rose aumenta di 1 minuto la conversazione. Tempo di visione reciproca dai 10 ai 15 minuti lordi con interruzioni continue sull'i-phone. Citazioni preferite: cogli l'attimo o carpe diem col volto più spento di un minatore statico quando va a cagare a 90 anni con dorsalgie croniche multiple acute.
Maggior presa di coscienza: "io sono maturo e sono libera" con i vestiti della Raph Lauren, Nike, adidas, con idee dei telefilm per teenagers o cantanti teenagers morti per overdose di droga vicino ad un orsacchiotto e scatole di psicofarmaci prossimi all'omicidio della sorellina barbie grazie alla mamma, con una coscienza televisiva più trasbordante di una chiatta da 200 libre che ti vomita il bauli e l'anima dopo capodanno che i primi a decidere di spegnere la televisione per eccedenza di organico saranno le reti televisive stesse per vittoria incondizionata e apatica.
I morti di fame di sogni irrealizzabili. Ha più spirito di iniziativa un tossico sotto un ponte barcollante che si accosta al muro calpestando feci di pantegane per non disturbare chi fa jogging. I giovani sono il futuro, si, delle multinazionali e delle pubblicità. Una gioventù di comparse senza averne il tempo. Ma i sermoni, li fanno bene i vati sopra le colline per quelli che come te a lungo camminano nel deserto assetati.
Le coppiette del futuro. Le coppiette sono il successo delle pubblicità, tradotte responsabilmente da genitori alienati dai figli che spingono a fare gara contro i figli del vicinato a scoparsi portatrici sani di merda chimica che gli esperimenti di Mengele a confronto sono giochi da tavola per la vigilia di natale.
Una stretta di mano a tutti i figli di puttana che son riusciti meglio della propria ragione a creare moltitudini di generazioni tristi ed infami. Banzai!!
Nessun commento:
Posta un commento