martedì 26 febbraio 2013
Imuuuuuu Imuuuuuuu
Riassumendo i pensieri degli italiani:
- Basta! Siamo stanchi di essere presi in giro!
- Vogliamo un futuro sano per i nostri figli, delle sicurezze, non le solite promesse!
- Questi politici si fanno comprare come niente, non c'hanno le palle. Se c'ero io, col cazzo che succedeva tutto questo!
- Ladri e venduti!!
- Sai cos'è? Che siamo stai fregati ma ormai è cosi tutto, nulla cambierà più, finché ci saranno sti politici!
- Una massa di porci, dovrebbero arrestarli tutti!!
- Hanno ville, case, zoccole e a noi chi ci pensa?
(Berlusconi rientra dal terrazzo, tutto abbronzato con gli occhiali da sole. Indifferente si volta verso la telecamera e dice: "se gli italiani mi votano, darò indietro l'imu".
Gli italiani: Presidente!!Dio mio si!!Oddio sborro, sto sborrando per la prima volta!!(Capezzone). Io lo voto, ci danno l'imu cazzo mene!!Presidente! Presidente ritorni! W Berlusconi!
Diamine, vendereste le vostre figlie in fasce per un rotolo di raso.
Riuscireste a fare la spaccata con l'artrosi a 80 anni.
Lecchereste i capezzoli di una marmotta investita da un tir.
Tutto, tutto appena vi promettono quello che manco sapete di che cosa si sta parlando, perché tanto il vostro spessore è quanto la pellicola d'urina solidificatasi dentro una pozzanghera, vicino ad uno sfasciacarrozze.
Nella storia d'Italia ci si deve scolpire bene bene queste parole sulla propria pietra tombale, sulla fascia del nascituro attaccato al portone, sul cuoricino attaccato alla collanina del primo amore e sulla pelle come tatuaggio: "Fottuta regressione infantile del cazzo che ho."
Penso che il livello di sopportazione degli italiani non è più oppressione ma sadismo.
Tanto per la cronaca ma è inutile anche questa info, l'imu, è stato stabilito tramite il fisco internazionale firmato a Berna. E per legge, non si potrà "dare indietro" se non nel 2015.
Talmente siete falliti di natura nel ristabilire una dignità sulla propria terra che non siete nemmeno riusciti a far vincere chi doveva prendervi per il culo per l'ennesima volta.
Riuscite a equiparare il futuro con la parola "promessa"? Non penso che lo abbiate ponderato nemmeno lontanamente.
mercoledì 20 febbraio 2013
Pro- te lo- metto.
Eh già. Mio padre viene invitato ad un comizio dentro le mura della chiesa vicino al mio paese. Eh già. Sembra una cosa losca l'invito del suo amico ma tanto vale andarci. Entra senza sapere chi avrebbe parlato..e chi c'è alle 21.00, senza slogan che avvisassero il suo arrivo in paese? Capezzone&Co.
"Che cazzo ci fate qui?", avrà pensato mio padre vedendo il maresciallo del paese fuori la porta e il capo della polizia seduto. Mmmh..ci sono anziani e morti di fame. Da quando il capo della polizia e il maresciallo del paese vengono a coccolare il suo culo? Un famiglio?
Sembra che i scagnozzi invertebrati del PDL, abbiano la corsia di precedenza da parte dei tutori della legge. Mmmh, chissà perchè..
Manca poco alle elezioni e l'antropologia ancora non ha trovato il perché dell'amore viscerale tra un 70 enne con il debole per le ragazzine e i 70enni con il debole delle pezze al culo.
Che ci sia un piacere comune tra le loro prostate?
Sono gli anziani il futuro di questo paese. Non sono mica stupidi. Tutto dipende da quanto gli hai dato per ricordarsi di te. Tutti hanno una dignità, dicono, ma il prezzo lo puoi stabilire tu, visto che ti abbiamo dato il voto.
Decidete ma siete già comprati.
Spero solo che berlusconi non si faccia cremare, vorrei vederlo deteriorare ed essere lì il giorno in cui dovranno riesumarlo. Apriranno la bara davanti ai presenti che piangono e lo troveranno intatto. Miracolo! Qualcuno però lancerà una rosa e le spine lo sgonfieranno subito come un soufflé. Altro non era che il fard cristallizzato negli anni sulle ossa.
Mi metterò a pisciare dentro e la gente mi dirà: "ma che diavolo stai facendo?", ed io "sono incontinente" e loro "ma lo hai tirato fuori" ed io "mi ha promesso di avere almeno un minimo di controllo sulla cosa ma guardate il lato positivo, pulisco i bordi senza schizzarvi sulle scarpe".
Intanto che la bara si riempe di piscio, fard e ossa, il prete dice, "In effetti ha un bel rosato" ed io, "Cosa?....Prete lasci perdere me, si concentri sul defunto", e il prete sospirando, "già..", accarezzando il figlio di Pier Silvio III con un sorriso nostalgico.
sabato 16 febbraio 2013
Lolito di Daniele Luttazzi
![]() |
| 22 febbraio 2013, in edicola col Fatto Quotidiano. |
"Lo sapevo che saresti arrivato", direbbe il prete pulendosi con la veste la cappella color melanzana, alla visione di Gesù. Mahony dice di smetterla. Deve concentrarsi per le elezioni del nuovo papa e 500 bambini daranno il voto da 1 a 10.
![]() |
| Squirting Mahony |
525 pagine..525 pagine??? Dove ha trovato il tempo per riempirle tutte?
Avrà più successo delle camice di Formigoni? Staremo a vedere.
8 euro in più al FQ. Metteteli in tasca e raggiungete la prima edicola senza spenderli al semaforo. Tranquilli, D'Alema può aspettare. Per un giorno non muore. Banzai!!
lunedì 11 febbraio 2013
The big Poppa
Mentre impervia la corsa alle elezioni da parte di vecchiette e giovani che votano la faccia del politico senza guardargli dietro il suo culo, ecco il colpo di scena.
Con uno stacco di batteria e piatti, esce di scena il rapper del cupolone, ricoperto di fogli Fabriano A4.
Dal mondo politico:
Casini: "grande potenza evocativa straordinaria", (Il papa che uccide gli angeli della morte con raggi laser),
Fini: "portata storica, riempie di interrogativi ogni essere umano"! (trasportare così tanto oro alla sua età senza spaccarsi una vertebra)
Napolitano: "gesto di grande coraggio" (quanto il mantenere la privacy e non fare casino quando gli è stato chiesto del monte dei paschi di siena)
Bindi: "In questo momento un credente si raccoglie in preghiera" (o raccoglie lo sperma finito di masturbarsi su redtube)
E' cosi difficile vedere semplicemente un'ottantenne che si è rotto i coglioni di predicare pietà, dolore e miseria e finire con scarabeo e un plaid sulle ginocchia?
Mi aspetto di vederlo in un documentario tedesco durante un making video mentre agita il culo rugoso avanti e indietro e due gambe soffici sotto di lui di una diciottenne, tanto per sgravarlo di alcune accuse, e un primo piano sulla sua faccia: "non pensavo fosse così la natura umana".
Ma..Penso passerà gli ultimi giorni, chiuso nelle segrete a girarsi il suo chicco di granoturco fintanto che non produrranno dalla fumata di zolfo qualche caprino sgusciato dalla placenta di chissà quale buco. E dio che ne pensa? Sicuramente stava giocando a tre sette con qualche operaio suicida e se n'è infischiato.
giovedì 7 febbraio 2013
Teoria dello stronzo associale col vaso comunicante.
E' vero ed è cosi. Quando devi tirare fuori il tuo rotolo di cacao e stai facendo altro in bagno e ci sono persone attorno, il tuo rotolo che si avvertiva timidamente, si mette subito d'accordo col cervello per avere delle attenuanti.
Niente persone e nessun rumore vicino sennò non esco. Sono le condizioni di un evaso dentro una banca e per chi è etero, cosi è.
Cosi ti stai lavando i denti e il salsiciotto che ti stimola la prostata ti induce a fare cose che non avresti mai pensato di fare, tipo pulire il lavandino, sistemare i tappeti, per creare insomma la giusta atmosfera.
La porta è aperta e passano delle persone. Vi immaginereste di cagare con la porta aperta ad una festa, mentre gli amici ti osservano sul water con il cocktail in mano?
L'espressione che si avrebbe è di un profondo senso di colpa davanti al cristo morto di Mantegna.
Lo srotolo punta il tuo buco ingrossato simile alla chiusura degli zaini invicta con la corda. Che fare?
Chiudi la porta e per farlo uscire verticale e non orizzontale, ti immagini sottoterra o in uno sgabuzzino che per raggiungerlo si devono fare molte scale coperte da pareti di cemento molto spesse.
Il segreto per non far bere il tuo buco è quello di spostarsi sul lato della ceramica e il gioco, è fatto.
domenica 3 febbraio 2013
Choc?!
Da quanto tempo non ci si vede? Chissenefrega.
Ritorni da un paese diverso e ti accorgi che i volti le parole e i luoghi sono decorativi e non costruttivi. A parte il fatto che le pastiglie per lo stomaco quando sei in viaggio, non servono a niente. Solo una volta che entri nel tuo bagno personale, caghi qualcosa che ti strappa un drappo di peli, grande quanto mezza colonna vertebrale.
Buongiorno e buonanotte, tanto è la stessa cosa. E sento di questa proposta choc. Ma choc per chi? per chi lo scrive e ce lo fa leggere? Choc per me è uno che rutta e dice il suo nome e cognome perfettamente. Cioè, lo choc è la promessa? No le prostitute, no le minorenni, no collusioni con la mafia, no operai e industriali che si suicidano, no. Lo choc è l'IMU.
E poi quando? Nel periodo delle elezioni e c'è chi ci crede. Non so, ma dopo molte inculate, la gente dovrebbe aver capito il meccanismo. Il problema è che Berlusconi fa gola su un fastidio di tutti e non sul metro di giudizio degli italiani, più sfasato delle labbra vaginali in mezzo a un bordello algerino.
Sa che gli italiani non vogliono fastidi e impicci e sa anche che a loro, non verrà mai in mente di ragionare sul problema..tipo..gli 80 miliardi dell'Imu, che servono a risanare parecchi buchi, dove andranno a reperirli poi lo stato? Tolgo da una parte, prendo da un'altra.
"Ma no, ma no, non è cosi"..penserebbero gli italiani col cazzo in tiro dopo tanto tempo.
Sembra che vogliate fallire, per non reagire al cambiamento, morire, senza troppo stress.
Berlusconi non è più una persona è il volto di una grande malattia comune, che circola nelle vene non appena scalda il cuore dei disoccupati, dei proprietari di più case, dei nostalgici di vecchia data.
Ritorni da un paese diverso e ti accorgi che i volti le parole e i luoghi sono decorativi e non costruttivi. A parte il fatto che le pastiglie per lo stomaco quando sei in viaggio, non servono a niente. Solo una volta che entri nel tuo bagno personale, caghi qualcosa che ti strappa un drappo di peli, grande quanto mezza colonna vertebrale.
Buongiorno e buonanotte, tanto è la stessa cosa. E sento di questa proposta choc. Ma choc per chi? per chi lo scrive e ce lo fa leggere? Choc per me è uno che rutta e dice il suo nome e cognome perfettamente. Cioè, lo choc è la promessa? No le prostitute, no le minorenni, no collusioni con la mafia, no operai e industriali che si suicidano, no. Lo choc è l'IMU.
E poi quando? Nel periodo delle elezioni e c'è chi ci crede. Non so, ma dopo molte inculate, la gente dovrebbe aver capito il meccanismo. Il problema è che Berlusconi fa gola su un fastidio di tutti e non sul metro di giudizio degli italiani, più sfasato delle labbra vaginali in mezzo a un bordello algerino.
Sa che gli italiani non vogliono fastidi e impicci e sa anche che a loro, non verrà mai in mente di ragionare sul problema..tipo..gli 80 miliardi dell'Imu, che servono a risanare parecchi buchi, dove andranno a reperirli poi lo stato? Tolgo da una parte, prendo da un'altra.
"Ma no, ma no, non è cosi"..penserebbero gli italiani col cazzo in tiro dopo tanto tempo.
Sembra che vogliate fallire, per non reagire al cambiamento, morire, senza troppo stress.
Berlusconi non è più una persona è il volto di una grande malattia comune, che circola nelle vene non appena scalda il cuore dei disoccupati, dei proprietari di più case, dei nostalgici di vecchia data.
domenica 11 novembre 2012
I ggiovani
Non starà in piedi nessuna paternale, di qualunque padre che voglia fare il vate su questi figliocci ombrosi, nevrotici prime donne coi polpastrelli usurati dall'ipad. I vecchi sanno vivere e sono i più figli di puttana che ci siano in circolazione.
Pensate, il vecchio con la mercedes con una dominicana presa dalla strada dopo il taglio cesareo con un coltellino per la cocaina e lo scalpo ai ninos degni di non fare il palo, contro il ragazzetto con la 500 secondo modello con dentro una delirante, riempita di bieber che vuole un regalo per il suo broncio a buccia di culo disossato.
Chi ha il futuro in mano? Il vecchio che mangerà in un ristorante chic, fregandosene se domani schiatterà sotto le tette olivastre di Consuelo o il ragazzo con 5 euro in tasca con l'auto in doppia fila davanti al kebabbaro che si è spellato la crosta dalla cappella dopo una scopata azzardata, pronto a rifilarti un fumante kebab con una deliziosa salsa bianca?
Il futuro dei giovani è narrato dagli anziani in giacca e cravatta, non da un ragazzo in t-shirt ed essere coscienti di un sogno messo in culo è un segno di responsabilizzazione e di critica verso le proprie condizioni.
Bhè, non fa testo quando il ragazzo è ubriaco sulla spiaggia o quando cerca di scoparsi una che piange per il ragazzo che l'ha lasciata.
I vecchi non sono quelli che precedono i giovani, son quelli che stanno davanti al futuro, son quella macchiolina davanti il tuo confine, quella piccola vocina che scavalca la tua ragione, quelli che avranno il privè e tu il tavolino con lo champagne da 30 euro con gli amici vestiti con camice a strisce tipo carta regalo.
Ora ho sentito, secondo l'ultimo sondaggio, che le ragazze preferiscono l'uomo maturo...cioè una 20enne con un 50enne. Tu sarai il futuro certo ma quelli si scopano le tue coetanee e mentre il loro cazzo venoso centrifugherà sperma chantilly sulle labbra rigide e turgide ancora rosee di miss "realista" per un buon conto in banca, tu dovrai dimostrare che la serietà dell'essere uomo, dovrà essere abbastanza concreto quanto il tuo conto in banca.
Cioè, tu devi essere serio ma è meglio se lo provi con un sostanzioso conto in banca. Ma non devi pensare ai soldi, fottuto materialista, abbi un pò di sensibilità cazzo.
Bhe..non fanno testo i ragazzi del sud; hanno le sembianze dei nonni e parlano come se fossero già nell'aldilà ma senza poter chiedere loro i numeri. Capisco che l'unica cosa che vogliono sono il lavoro, la famiglia e una bella macchina da mostrare nei matrimoni come un cane eccitato dalla pallina da tennis ma sono stufo di sentire che i giovani sono il futuro.
I giovani non sono il futuro, sono azzerati, annientati, vengono definiti futuro semplicemente perché avanzano a livello biologico, nient'altro. I vecchi sono il futuro, imparate da loro, voi non potete narrare nulla o se potete, fatelo a bassa voce in un angolo della vostra stanza, magari dietro un post-it su fb. Banzai!!
Pensate, il vecchio con la mercedes con una dominicana presa dalla strada dopo il taglio cesareo con un coltellino per la cocaina e lo scalpo ai ninos degni di non fare il palo, contro il ragazzetto con la 500 secondo modello con dentro una delirante, riempita di bieber che vuole un regalo per il suo broncio a buccia di culo disossato.
Chi ha il futuro in mano? Il vecchio che mangerà in un ristorante chic, fregandosene se domani schiatterà sotto le tette olivastre di Consuelo o il ragazzo con 5 euro in tasca con l'auto in doppia fila davanti al kebabbaro che si è spellato la crosta dalla cappella dopo una scopata azzardata, pronto a rifilarti un fumante kebab con una deliziosa salsa bianca?
Il futuro dei giovani è narrato dagli anziani in giacca e cravatta, non da un ragazzo in t-shirt ed essere coscienti di un sogno messo in culo è un segno di responsabilizzazione e di critica verso le proprie condizioni.
Bhè, non fa testo quando il ragazzo è ubriaco sulla spiaggia o quando cerca di scoparsi una che piange per il ragazzo che l'ha lasciata.
I vecchi non sono quelli che precedono i giovani, son quelli che stanno davanti al futuro, son quella macchiolina davanti il tuo confine, quella piccola vocina che scavalca la tua ragione, quelli che avranno il privè e tu il tavolino con lo champagne da 30 euro con gli amici vestiti con camice a strisce tipo carta regalo.
Ora ho sentito, secondo l'ultimo sondaggio, che le ragazze preferiscono l'uomo maturo...cioè una 20enne con un 50enne. Tu sarai il futuro certo ma quelli si scopano le tue coetanee e mentre il loro cazzo venoso centrifugherà sperma chantilly sulle labbra rigide e turgide ancora rosee di miss "realista" per un buon conto in banca, tu dovrai dimostrare che la serietà dell'essere uomo, dovrà essere abbastanza concreto quanto il tuo conto in banca.
Cioè, tu devi essere serio ma è meglio se lo provi con un sostanzioso conto in banca. Ma non devi pensare ai soldi, fottuto materialista, abbi un pò di sensibilità cazzo.
Bhe..non fanno testo i ragazzi del sud; hanno le sembianze dei nonni e parlano come se fossero già nell'aldilà ma senza poter chiedere loro i numeri. Capisco che l'unica cosa che vogliono sono il lavoro, la famiglia e una bella macchina da mostrare nei matrimoni come un cane eccitato dalla pallina da tennis ma sono stufo di sentire che i giovani sono il futuro.
I giovani non sono il futuro, sono azzerati, annientati, vengono definiti futuro semplicemente perché avanzano a livello biologico, nient'altro. I vecchi sono il futuro, imparate da loro, voi non potete narrare nulla o se potete, fatelo a bassa voce in un angolo della vostra stanza, magari dietro un post-it su fb. Banzai!!
Iscriviti a:
Post (Atom)





