domenica 5 febbraio 2017

Try to Return in amniotic liquid my Hero

Penso a Italo D'Elisa e vedi questi gruppi e post pieni di risentimento, odio, vendetta. La stessa merda che viviamo ogni giorno o che alcuni vivono mentre tutti gli altri (anche chi legge qui) è di quella stessa merda.

Penso a quella ragazza, Tiziana Cantone...

Poi diciamo terroristi chi taglia la testa: è solo la rappresentazione reale che ci fa inorridire? Almeno un pensiero diretto, pulito, per quanto storto, c'è.

Noi siamo frammisti come una poltiglia di merda dove dentro abbiamo post dolci, amori che si fanno le foto mentre cagano, dormono e mangiano con tanti cuoricini, gattini, rispetto, cani appena nati dove oggi "RISPETTO" e domani "A MORTE"...e questo, per tutte e due i sessi. Risentimento, maschilismo, femminismo, vendetta.

La morte di una donna è più importante di un uomo. La vita di un uomo vale meno perchè ora c'è il concetto di classe fra gli umani...come a dire...ci siamo riusciti coi vestiti, gli oggetti e le auto ma ora dobbiamo scavare di più e l'unica cosa che può rappresentare coscienza, dove gli imput possono farci sbattere l'uno sull'altro possiamo solo essere noi e non gli animali o masse informi di pluricellule perchè queste noi non le vedremo più se non esistessimo. Perciò scaviamo ancora più giù e arriveremo a noi, nelle nostre carni, nel nostro cervello. Deformeremo il corpo......e anche questo ci siamo riusciti.....MA....vogliamo ancora di più, il sangue è nostro già...ma ci serve ancora qualcosa che è imprendibile nel suo insieme ma se vogliamo in macro-aree possiamo imbrigliare ed è la psiche...come possiamo stordirla? A farla ragionare la vostra psiche sarebbe la nostra morte ma anche la vostra perchè davanti ai vostri occhi non c'è più nulla poichè deformato...no...vi faremo mutare come genere rabbioso, violento, bello e impomatato, pieni di risentimenti, pieni di concetti di amore e rispetto che non sentite più e che volete imporre come i cartelloni davanti a un tribunale di giustizia: piatti e con colori vistosi.

Anche le scorregge avranno odore diverso dal fisiologico visto che mangiate merda  e mangiate bio che è la stessa merda ma col packaging verde e i fiori di loto.

Il solo calore rimasto, prima che i ghiacciai si sciolgano e ogni parte del mondo diventi una fornace è l'aria calda che vi esce dal naso in inverno.

Il fatto è che non c'è nessuno più libero, avete distrutto addirittura l'amore che era quello che ci poteva salvare e invece ora guardate l'amore...ha cicatrici ma è truccata, ride ma prende lo xanax, vuole intensità ma fa foto e toglie la propria intimità per darla in pasto sui social...vuole sentire qualcosa ma le vetrinette piene di roba bella, fa dimenticare la mano che stringete.

Penso che l'amore non sia più di nessuno...nè di una donna nè di un uomo; l'avete disabilitata, l'avete sfilacciata, resa analitica, imbastardita per questioni su chi è meglio rispetto a un altro su chi è fortunato rispetto all'altro di aver trovato qualcuno o qualcuna.

Non voglio più essere io fra voi, non voglio più diventare per voi, non voglio più cercare fra di voi. Il silenzio, il muto, sparire...questo è quello che ci è rimasto e faceva schifo a noi questo, da piccoli..ora sembra il privilegio più grande come il vetro per il latte negli anni 50' come la plastica per i somali.

Sono esausto di dover rappresentarmi su questa vile civiltà, di mostrare il mio volto in giro, son esausto davvero...

Sapete una cosa? Molti di voi non sono più da rispettare e per molti, intendo popolazione intera.