lunedì 2 gennaio 2017

Ad una donna

Che la donna oggi venga raggirata dalle stesse tramite le riviste è fatto noto. Gossip girl, vanity fair e puttanate del genere che le infilano il nostro tesosterone nel cervello per renderle odiose come quei maschi dove superiori noi! intelligenti noi! ha davvero rotto i coglioni.

la questione è che le donne dovrebbero darci meno ottimismo nel ricordarci quanto siamo stronzi e accorgersi che stiamo morendo dentro una società che ci vuole affogati fra vetrine e sorrisi obbligati, permessi e tolleranze fasulle e di non temere di essere maltrattate perchè questo non sta avvenendo manco più per stabilire chi è il più forte ma sono le ultime sciabolate di un uomo dalle pupille bianche, stanco e disorientato.

Il paradosso è vedere le donne maltrattate dagli uomini all'epoca del macismo ed ora maltrattate dalle stesse tramite tv, riviste che ricorda loro di quanto siano meglio ma i presupposti cosi razzisti, basati sull'avere il "cazzo più duro" alla fine non farà vincere nessuno e ti fa capire quanta strada ancora deve essere fatta per arrivare a una direzione.

Un uomo non deve cercare come prima cosa l'amore della donna ma la sua dignità di persona, ancor prima di scendere sulla questione di femmina e maschio affinchè nei problemi uno non pianga per sensi di colpa o cattiveria ma per venire in pari.

Avere solo e cercare soltanto amore è, in tutto questo gran casino, il fallimento dell'amore stesso.

ho scritto di getto e non cagate il cazzo.

banzai!!!!

Nessun commento:

Posta un commento