giovedì 26 settembre 2013
Donne e l'omm.
Ci sono vari metodi quando due contenitori di birra lidl e snack eurospin si scontrano come due particelle nel vuoto più assoluto. Ritornare nel vuoto più assoluto.
Quando una ragazza si lascia non ha stimoli per uscirsene da sola, viene traghettata dall'empasse dalle amiche.
La prima fase è quando lei si chiede il perchè o, per essere corretti, perchèèèeèeèe!?!?!?!?!?
La seconda fase è quella di piangere: hhhhehmffehjfhfifffffffiiiiiiiSTRONZOiuhjuufufuuuuuheejeeeLOaaalffdoAMOANCORAhkekeekee, con sottofondo Gigi D'Alessio che non userei nemmeno per umiliare gli studenti di ragioneria o far sentire a disagio una spia per confessare i suoi dati sensibili.
Starà a casa a crogiolarsi sul cuscino che tanto amava scoreggiarci sopra per impressionare il tipo del sud o verrà trascinata dalle gnagnie pechinesi delle sue amiche. Parte quindi la maratona del postare le foto su fb col bacardi e la lingua da cumshot al flash del 40enne che spera sempre di scoparsi un buco di un pigmeo sotto i led dopo aver dato una consumazione gratis.
Avviene poi la fase di stagnazione dove comincia con i post-it di libertà con la tipa che sorride ad occhi chiusi sotto la pioggia, o di spalle con la camicia di lino che cammina a filo sul marciapiede come una bambina o dandosi un'impostazione da donna sexy indipendente bevendo da una tazza di the con le lentiggini e gli occhiali neri. Qui succede un fatto: o risale la china cercando un altro uccello in fregola o avviene la metamorfosi della donna fragile a donna mangia uomini. Gli uomini non lo sanno ma lo avvertono come i cerbiatti quando bevono dal ruscello e non si sentono al sicuro. Lo noti sulle foto dove la trovi inspiegabilmente sul letto col top attillato mentre accarezza un peluche col rossetto e il fondotinta o in un cocktail party col vestito elegante seduta senza nessuno al suo fianco.
Ho visto per molto meno una donna in un apericena di 40 anni dire che le donne son superiori in mezzo a una folla di ragazzini mentre si guardava attorno con la pelle raggrinzita. Non ci giurerei.
L'uomo? Senza fronzoli applica la regola LTS. Lascio, Trovo, Scopo. Fine della storia.
Etichette:
amore infranto,
apericena,
crisi,
donne,
ex lasciarsi,
gigi d'alessio,
uomo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento