Non è degno di stare nel consorzio umano, semmai di essere massacrato di botte. Assente ai problemi, fa il paggio di se stesso tra le rovine e la gente terrorizzata come quegli antichi romani che mangiano da un triclinio l'uva e assiste alla morte della città eterna da parte dei goti.
Trovatemi il senso di uno che non ha nessun metodo politico, crearsi da solo dei meriti per se stesso senza alcun nesso con gli obiettivi prefissatosi e mai raggiunti se non per un principio di arteriosclerosi.
Lo vedrei bene fare il pagliaccio di Mcdonald a -20 gradi mentre gli ubriaconi gli pisciano addosso senza potersi muovere e al mattino finito il turno, tagliarsi la pelle con il piscio ghiacciato e sieropositivo di qualche barbone, rimasto senza casa a causa delle sue promesse per un piatto di lenticchie e chiederà aiuto ad uno spazzino ingegnere che gli getterà sulle ferite del sale fino a corroderlo come la candeggina contorcendosi e piangendo aiuto mentre la gente attorno riderà, credendo sia buffo per un pagliaccio chiedere aiuto.
Oh, e vivrà con 4 senegalesi che a turno lo sevizieranno e gli regaleranno per i suoi 4 panini portati a casa con fatica, fatti di catrame e verdura di cartone, un fantastico bukkake che terrà fino al mattino ostruendogli il naso, la bocca e l'orecchie, morendo così di asfissia completamente cianotico, raggomitolato a terra a forma di conca, utile per i bambini più esigenti per fare una cavalcata su un fantastico pagliaccio a dondolo. Banzai!
Nessun commento:
Posta un commento